IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

giovedì 16 aprile 2015

LE STRANE AFFERMAZIONI DI OBAMA E LA STRATEGIA DEL "NASCONDERE...IN BELLA VISTA"


Barack Obama: gli alieni ci controllano

Fonte: www.exopolitics.org 

di Michael Salla


Nell’ultima serata del Jimmy Kimmel Live, il Presidente Barack Obama ha fatto una strana ammissione sugli UFO. Ha detto che alieni controllano gli Stati Uniti e sono responsabili della segretezza di governo sugli UFO. Secondo il Los Angeles Times e il New York Magazine, l’ammissione di Obama non era altro che uno scherzo fatto in un comedy show in tarda serata, in cui ha dimostrato il suo asciutto senso dell’umorismo. Ma è davvero così? Una recente ammissione sulla segretezza in materia di UFO da parte di John Podesta, l’ex consigliere di Obama alla Casa Bianca per i Cambiamenti Climatici e le Politiche Energetiche, suggerisce che Obama fosse serio nel dire di non aver alcun controllo sulla situazione. Ecco cosa ha detto Obama in risposta a Kimmel, secondo il Los Angeles Times:
(Kimmel) voleva sapere se Obama aveva cercato di andare a fondo nei “files UFO” sulla misteriosa zona desertica nota come Area 51. Gli alieni non lo permettono”, ha scherzato Obama. “Si rivelerebbero tutti i loro segreti”. Loro esercitano uno stretto controllo su di noi”. Ma una volta il presidente Clinton ha detto di aver controllato e di non aver trovato nulla, ha protestato Kimmel. “Questo è quello che ci ordinano di dire”, ha risposto Obama.
I commenti di Obama arrivano appena un mese dopo le affermazioni di Podesta secondo cui il suo più grande fallimento nel 2014 è stato “Ancora una volta non aver ottenuto la divulgazione degli UFO files”.


Podesta avrebbe ricevuto un briefing informale da parte del fondatore del disclosure project Steven Greer nel gennaio 2009 sulle fonti energetiche alternative ricavate da scienza extraterrestre.  Se fosse vero, pare che quando Podesta venne nominato consigliere di Obama in materia di politica energetica nel 2014, cercò di ottenere informazioni classificate sull’energia e i sistemi di propulsione dei velivoli UFO. La franca ammissione sul fallimento di Podesta è stata interpretata come la prova che esistono potenti forze governative e/o corporative che impongono la segretezza UFO. I commenti di Obama sollevano un'altra possibilità. Gli stessi alieni, almeno alcuni di loro, svolgono un ruolo chiave nel mantenimento del segreto UFO. La possibilità che gli alieni possano essere qui sulla Terra e influenzare la politica pubblica di grandi nazioni come gli Stati Uniti non è così strana, visto ciò che hanno detto altri leader mondiali a riguardo. Ad esempio, il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha dichiarato, il 7 dicembre 2012, che i presidenti russi vengono segretamente informati sugli extraterrestri che vivono tra noi e che è stata istituita un'agenzia top secret per monitorare le attività aliene.


 Le dichiarazioni di Medvedev implicano fortemente che alieni che vivono tra noi esercitano un qualche tipo di influenza sugli affari umani. Secondo Paul Hellyer, ex ministro della Difesa canadese, gli Stati Uniti hanno stipulato accordi con gli extraterrestri che vivono segretamente in strutture militari USA nella Nellis Air Force Base.


Hellyer sostiene di aver avuto conferma delle sue informazioni su UFO/alieni da alti funzionari militari della US Air Force. Le dichiarazioni di Hellyer sono state riportate in un servizio della Fars News Agency secondo cui gli Stati Uniti sono controllati dagli alieni Bianchi Alti. La storia è stata divulgata dal Washington Post e altri media importanti.
La strana affermazione di Obama sul controllo alieno potrebbe essere stata fatta in parte per scherzo in un comedy show in tarda serata. Tuttavia, questo non esclude la possibilità che dietro al suo asciutto umorismo vi sia un’inquietante verità. I presidenti degli Stati Uniti non possono dire la verità sugli UFO e la vita aliena - a meno che non lo facciano in un modo che permetta di mantenere una plausibile negazione, come nel Jimmy Kimmel Live.

SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs




ACQUISTABILI DIRETTAMENTE DAL SITO OmPhi Labs ED IN LIBRERIA





Nessun commento: