IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

martedì 10 ottobre 2017

IL FUTURO NELLO SPAZIO


Il futuro è nei razzi riutilizzabili, fino adesso abbiamo tuttavia immaginato questi mezzi come utili ai soli fini di trasporto spaziale. Ma l'idea di Elon Musk va ben oltre e non si ferma al solo Marte, ancora obiettivo finale con una possibile colonizzazione nei prossimi decenni. Tutto parte dal nuovo razzo BFR, con i Falcon e le capsule Dragon che verranno messi da parte per convogliare tutti gli investimenti in questo nuovo design.
Si tratta di un razzo riutilizzabile multiuso, potrà quindi salpare alla volta del Pianeta Rosso nel 2022 (senza equipaggio), atterrare sulla Luna per realizzare un vero e proprio campo base o servire sulla Terra per rivoluzionare i trasporti aerei. Lungo 106m, BFR avrà una capacità di carico (cargo o personale) maggiore di un Airbus A380, con il grande vantaggio di aver ben 31 propulsori Raptor a dare la giusta spinta.

I razzi potranno quindi servire per i viaggi spaziali e per quelli domestici, a conclusione del suo intervento, Musk ha infatti mostrato un futuro prossimo con launchpad e BFR pronti a servire la popolazione grazie a voli terrestri rapidissimi. Ogni punto della Terra raggiungibile in meno di 1 ora e massima efficienza per velocità e costi, un sogno che potrebbe certamente coinvolgere le compagnie aeree e, magari, aprire un nuovo capitolo che vada ben oltre i mitici Concorde.
Si tratta al momento di sole teorie, perchè per vedere i nuovi razzi bisognerà attendere il prossimo anno, soltanto quando saranno pronti a decollare e riatterrare senza il minimo problema si potrà seriamente parlare di trasporti commerciali.

da:



PER APPROFONDIMENTI:






SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs





 



 

 

Nessun commento: