IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

venerdì 22 giugno 2012

IN 10.00 A ROMA CONTRO LA VIVISEZIONE : UN TEMA DA AFFRONTARE SERIAMENTE

Il discorso su Green hill e sulla vivisezione in generale è molto semplice:

 Molti non hanno capito che a volte sugli animali si fanno crudeli esperimenti, senza nessun progetto  o risultato concreto  per il progresso della scienza.
In ogni caso dovremmo anche capire che se torturiamo gli animali  COME POTREMO RISPETTARE GLI ESSERI UMANI?
Ogni giorno vediamo vessazioni e ingiustizie contro gli uomini, come potremo pensare di superarle se avvalliamo le torture agli animali ?
qui BISOGNA EDUCARE L'UMANITA'
Alle persone che dicono che gli esperimenti sono utili , possiamo rispondere in questo modo:
"più spesso sembra che sia l'esercizio della perversione umana, che non reali risultati".
Ormai tutti i tipi di esperimenti e di scempi sono stati compiuti, i farmaci sono testati, si sà tutto quello che si può sapere, inutile accanirsi.
Ci sono altri metodi alternativi per le sperimentazioni, la VIVISEZIONE E' UNA PERVERSIONE CHE INDICA CHE SIAMO AL TEMPO DEL MEDIO-EVO PER NON DIRE DEGLI UOMINI CAVERNICOLI.

Perciò è importante, a mio avviso, capire cosa sta accadendo: ecco un estratto dal corrieresera/ brescia.it sul raduno che si è tenuto pochi giorni fa contro la vivisezione.

"Al centro della polemica, l'inserimento nel nostro ordinamento del divieto di allevamento di cani, gatti e altri primati sul territorio nazionale per vivisezione, provvedimento attualmente allo studio della XIV Commissione del Senato. Secondo i manifestanti, il provvedimento sarebbe ostacolato da gruppi di pressione. «Allevarli per ammazzarli per farne cibo, vestiti, ma cos'è questo, ma cosa siamo? Vergogna» ha scandito col megafono uno degli organizzatori. «Abbiamo gli occhi bene aperti, abbiamo capito quanto vengono sfruttati gli animali, come violentano la terra, il fatto che comandano le banche che fanno solo i loro interessi» ha detto un altro dei ragazzi poco dopo. «La vivisezione non è nè etica e nè scientifica» ha gridato un'altra ragazza al microfono. «Vogliamo vedere quelle gabbie vuote "

  http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_giugno_16/stop-green-hill-manifestazione-roma-201632893821.shtml


Nessun commento: