IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

mercoledì 9 ottobre 2019

LO "SPAZIO" FUTURO...PROSSIMO?

Una gigantesca ruota panoramica in orbita intorno alla Terra: ecco l’hotel spaziale del futuro

Tecnicamente fattibile lo è. Se diventerà realtà è difficile da dire, ma la compagnia aerospaziale Gateway Foundation sostiene di poter aprire il primo hotel spaziale commerciale entro il 2025, cambiando definitivamente il significato del «giro del mondo in crociera».

L'albergo spaziale dovrebbe somigliare a una gigantesca ruota panoramica che orbiterà permanentemente intorno alla Terra e sarà in grado di ospitare inizialmente cento turisti a settimana, che potranno poi arrivare a tremila al mese. Un soggiorno di lusso con vista mozzafiato, dove sarà la rotazione costante della struttura interstellare a garantire un campo gravitazionale artificiale che permetterà agli ospiti di trascorrere le loro giornate con i piedi per terra mentre vanno al ristorante, in palestra o si fanno semplicemente la doccia. Tutto sarà organizzato proprio come una crociera. Non si sa ancora come gli ospiti potranno raggiungere la Von Braun Station, da dove e soprattutto quanto potrebbe costare. Ma la Gateway Foundation crede di poter offrire viaggi nello spazio accessibili alle masse. «Dato che i costi complessivi sono ancora elevati, la maggior parte delle persone pensa che il turismo spaziale sarà solo per super ricchi. Ma questo sarà vero solo per i primi anni. Alla fine andare nello spazio sarà solo un'altra opzione che le persone sceglieranno per le loro vacanze, proprio come andare in crociera o andare a Disney World», afferma Tim Alatorre, che sostiene che questo sia «il primo passo per colonizzare lo spazio e altri mondi», pensando alla Luna e poi a Marte. «L'umanità esplorerà e colonizzerà il nostro sistema solare. Ma ogni volta che i viaggiatori terrestri si avventureranno al di fuori dell'atmosfera verso mondi e destinazioni lontane, si potranno fermare a The Gateway proprio come se fosse una stazione di scambio: una porta verso le stelle e per il pianeta Terra». Una visione sicuramente affascinante, per coloro che «vogliono sperimentare la vita su una grande stazione spaziale con il comfort della bassa gravità e l'atmosfera di un bell'albergo».

DA:
SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs









Nessun commento: