IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

martedì 15 settembre 2015

TORRIGLIA 2015: UN SUCCESSO IL 4° CONVEGNO NAZIONALE DI UFOLOGIA


di Marco La Rosa

(fotografie di : Cristiana e Gloria)


Due giorni intensi e per quanto mi riguarda sicuramente proficui per l’acquisizione di una maggiore consapevolezza. Non sono parole di circostanza, scritte per riempire qualche riga. Era questo lo scopo principale che il Comitato Torriglia UFO Convention si era posto fin dall’inizio. Ho conosciuto persone straordinarie, qualificate e determinate nel realizzare e portare avanti un progetto istruttivo sull’argomento più “spinoso”, inquinato e bistrattato che possa esistere: l’ufologia e tutto l’universo di implicazioni morali e sociali che vi gravitano. Torriglia ed il Comitato della Convention, ora posso dirlo con certezza, sono assolutamente un’oasi “aliena” sulla terra.

Sono alieni dal gretto materialismo inventato dalla stupidità umana che da sempre schernisce, deride, minimizza e nasconde un fenomeno reale e concreto che abbraccia l’intera storia conosciuta e sconosciuta. La probabile, anzi per me certa, interazione della nostra razza (e non solo), con creature provenienti da altri mondi non è uno scherzo o una frivolezza di chi ha il pensiero leggero, ma piuttosto un’idea concreta e consapevole che l’Universo pullula di vita e che ognuna ha un suo specifico posto e compito.

“UFO E NUOVO ORDINE MONDIALE: la strategia occulta del potere”, è il titolo con il quale si è voluto allargare il dibattito sulla fenomenologia in questione. Noi tutti che studiamo ed approfondiamo argomenti che solo apparentemente non sono correlati, ci siamo accorti da tempo che la visione imposta ed uniformata della nostra realtà (passata e presente), contrasta con le prove ed i fatti che emergono. Ci scontriamo quotidianamente con atteggiamenti “plagiatori” delle istituzioni e dei media che in accordo tra loro, impongono una visone della realtà totalmente distorta e fuorviante. Nell’ombra o meglio alla luce del sole ma ben camuffati, agiscono “poteri oscuri”  che alla stregua dei cosiddetti “gatekeepers” (guardiani del cancello) impediscono l’accesso alle informazioni della “nuova conoscenza” , facendo in modo che la presa di coscienza e la consapevolezza restino al livello più basso possibile. Questo modus operandi è il principale strumento che i detentori del potere economico – politico, utilizzano per controllare e strumentalizzare a piacere le masse. Se la Conoscenza con la “C” maiuscola fosse realmente messa a disposizione e condivisa, si realizzerebbero i concetti superiori di Libertà e Verità, ecco perché ancora oggi, anzi soprattutto oggi nell’era della comunicazione globale di massa, è importante detenere il controllo dell’informazione. Strumentalizzare, inquinare, depistare e confondere sono le priorità per impedire l’acquisizione della consapevolezza, primo fondamentale gradino del nostro salto evolutivo, che evidentemente è  già iniziato.  


Torriglia 2015 ha riportato indietro le lancette dell’orologio di questi oscuri signori ed il folto pubblico che ha partecipato a questa densa due giorni,  farà la differenza per raggiungere la cosiddetta “massa critica” che potrà cambiare il mondo togliendolo dalle mani del Nuovo Ordine Mondiale per restituirlo al “Nuovo Uomo Kosmico”. 

A làtere della manifestazione, non meno importante per noi addetti ai lavori, l'assegnazione del Premio letterario Nazionale  in memoria di "Ade Capone": il libro del Mistero 2015 - I Edizione, che meriterà trattazione speciale a parte.


IL COMITATO "TORRIGLIA UFO CONVENTION": da sinistra: Rino Di Stefano (Direttore del Convegno), Raffaella Musante (Vicesindaco del Comune di Torriglia), Daniela Segale (Presidente del Comitato Torriglia UFO Convention), Mauro Casale (Presidente Onorario del Comitato Torriglia UFO Convention).

Il doppio intervento del Dr. Giorgio Pattera (Biologo e Giornalista, Resp. Scientifico del CUN): "DAL NEW MEXICO AL VATICANO, un UFO-crash ignorato per quasi 60 anni ed i tentativi di contatto con la Cattedra di Pietro" e a seguire Domenica 13 (in sostituzione di Vladimiro Bibolotti: UFO e Disinformazione, attraverso il linguaggio occulto e le tecniche di PNL utilizzate da Servizi di Itelligence".

L'intervento della Dr.ssa Soraya Ayub (Direttrice dei progetti tecnici e scientifici dell'AKAKOR GEOGRAPHICAL EXPLORING): "LO STARGATE TRA GLI DEI E L'UOMO, in fondo al lago Titicaca, in Bolivia si troverebbe la soluzione di un antico mistero. Un'altra razza ha abitato la Terra in un passato remoto, da dove venivano e dove sono andati ?".


L'intervento di Alberto Negri (Dir. dell'Associazione SPAZIO TESLA): "IL PATTO SCELLERATO TRA USA E ALIENI, da un presunto episodio del '54 la misteriosa storia deglu UFO sulla terra e... un documentario sul NWO (Nuovo Ordine Mondiale), interviste con gli addetti ai lavori".


L'intervento di Marco La Rosa (ricercatore e scrittore): "SIAMO FIGLI DEL KOSMO, la vita senziente è il pensiero che crea la realtà fisica dell'Universo in cui viviamo...e la vera genesi dell'Homo sapiens e l'interazione aliena nel passato remoto del pianeta Terra".


L'intervento del Prof. Emilio Spedicato (Università di Bergamo): "MARTE E LE PIRAMIDI DI GIZA, storia, enigmi e misteri del pianeta rosso. La recente evoluzione del sistema solare e la teoria "dei mondi in collisione", prove negli scritti e nelle tradizioni dei popoli antichi".


L'intervento di Claudio Balella (Ricercatore, astrofilo ed esperto di astronautica): " I SEGRETI NASCOSTI DEGLI ASTRONAUTI, la vera storia della corsa allo spazio dal volo di Gagarin in poi... "

L'intervento di Pietro Marchetti (Ricercatore e Presidente GAUS): "POTERE OCCULTO E CONTATTO CON ESSERI ALIENI, l'incognita su chi dovrebbe avere il compito di rappresentare l'umanità. Personaggi e divulgatori delle fenomenologie UFO nel mondo.

L'intervento di Enrica Perucchietti (giornalista e scrittrice): " COME NASCE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, la storia segreta del potere globale di stampo totalitario".

L'intervento di Elvio Fiorentini (ricercatore e scrittore): "MESSAGGI SUBLIMINALI PER SVELARE IL FENOMENO UFO, dai tentativi di insabbiare e ridicolizzare i dischi volanti ai piani per farli accettare".


L'intervento di Roberto Pinotti (giornalista, scrittore e Segretario Nazionale del CUN): "IL FENOMENO UFO: IL PUNTO, l'ipotesi extraterrestre e la sistematica secretazione delle grandi potenze".

L'intervento di Carlo Di Litta (ricercatore e scrittore): " ITALIA, TERRA DI AVVISTAMENTI UFO, l'esempio della Romagna dove nel corso degli ultimi anni gli eventi sono stati numerosi". 



UN GRAZIE SPECIALE A:
DANIELA
RAFFAELLA 
SILVIA




notizia ripresa dalla stampa ligure:


Nessun commento: