IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

sabato 13 aprile 2019

"VON DANIKEN" E GLI ANTICHI ASTRONAUTI



Erich von Däniken: Il governo ci nasconde l’esistenza degli alieni.

Erich von Däniken scrittore svizzero e fervido sostenitore degli antichi astronauti ne è sicuro: il governo nega sistematicamente l’esistenza degli extraterrestri, ma loro torneranno. L’anziano autore spiega in una lunga intervista al prestigioso quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine che “gli alieni hanno già visitato la Terra in tempi biblici e che l’intelligenza umana non è il risultato dell’evoluzione, ma della riproduzione tra gli alieni dell’epoca con scimmie femmine.” Tesi ardita per molti ma non per Daniken, che aggiunge: “durante la costruzione delle piramidi esseri di pianeti alieni hanno aiutato le persone. Questi esseri si sono avvicinati più volte alla Terra, ma con discrezione”. Dove lo avevamo già sentito? Diventato famoso con il volume Gli extraterrestri torneranno (1969), autentico best seller internazionale tradotto in numerose lingue, Erich von Däniken è in queste settimane in giro per l’Europa a presentare i suoi nuovi lavori. Quindi ne approfitta per rilanciare le sue tesi e ammonire “fra vent’anni ci visiteranno di nuovo”. L’uomo ha sostenuto tra le altre cose che creature aliene, provenienti da un altro sistema solare, visitarono il nostro pianeta circa diecimila anni fa e crearono uomini intelligenti a loro somiglianza alterando il genoma delle scimmie. Di queste creature adorate come divinità dal genere umano per le loro immense conoscenze tecniche, resterebbe una traccia nelle tradizioni e nei miti. Oggi però anche a causa dei governi e della chiesa cattolica sarebbe in atto un gigantesco cover up, di cui ovviamente Daniken sa tutto, come spiega fiero ai suoi interlocutori venuti ad ascoltarlo.

Non mi interessa l’ufologia:

Nonostante la bibliografia di Erich von Däniken si inserisca nel solco di altri autori che hanno teorizzato la presenza aliena nei testi sacri, per esempio Mauro Biglino e Zecharia Sitchin, lo scrittore svizzero dice di non essere interessato al tema ufologico in quanto tale, ma di essere concentrato sull’aspetto religioso e fideistico. Il suo interesse primario rimangono reperti archeologici e libri religiosi del passato analizzati secondo una luce diversa, da una prospettiva che lui considera scomoda.

Da:

SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs









Nessun commento: