IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

martedì 30 settembre 2014

ETERE ED ENERGIE SOTTILI: LA RICERCA PRATICA E' REALTA' !

DURANTE IL MEETING "IL MONDO CAPOVOLTO", ABBIAMO AVUTO MODO DI PARLARE E CONFRONTARCI ANCHE SULLO STATO DELLA RICERCA PRATICA NEL CAMPO DELLE "ENERGIE SOTTILI".
NONOSTANTE IL  "MURO DI GOMMA" CHE LA SCIENZA UFFICIALE HA SEMPRE MESSO A PROTEZIONE DEI PROPRI DOGMI, OGGI MOLTI UOMINI DI SCIENZA HANNO CAPITO CHE BISOGNA NECESSARIAMENTE INTRAPRENDERE VIE NUOVE E SCONOSCIUTE AI PIU'. MA LA SORPRESA E' GRANDE QUANDO INASPETTATAMENTE, CI SI TROVA A CONFRONTARSI CON I "CANI SCIOLTI" CHE HANNO PERSEVERATO NELLA RICERCA DI CONFINE ED HANNO PORTATO AVANTI, NEL SILENZIO,  SCOPERTE INCREDIBILI (PER GLI SCETTICI) E TUTTAVIA CLAMOROSAMENTE E CONCRETAMENTE "VERE".
MARCO VECCHI, RICERCATORE, SPERIMENTATORE ED EDITORE, MI HA DIMOSTRATO TUTTO QUESTO. VOGLIO CONDIVIDERLO CON CHIUNQUE SI SENTA PRONTO A NON PENSARE QUELLO CHE "TUTTI" PENSANO.

NON TROVERAI MAI LA VERITÀ, SE NON SEI DISPOSTO AD ACCETTARE ANCHE CIÒ CHE NON TI ASPETTAVI (ERACLITO)


OmPhi Labs® conduce attività di ricerca privata nell'ambito delle tecnologie per la generazione / misurazione / dimostrazione / utilizzazione dell'energia del campo ZPE (zero-point energy).
Come casa editrice, OmPhi Labs® inoltre pubblica libri a carattere tecnico e/o divulgativo, anche in traduzione, sempre riguardo l'energia del campo ZPE.

Vengono anche offerti strumenti utili per la sperimentazione e la dimostrazione concreta dell'esistenza delle "energie sottili" quali:


• V.I. – Vitality Indicator – Indicatore di Vitalità

Questo semplice strumento permette di VERIFICARE l'esistenza dell'energia vitale, o bioplasma, e farsi un'idea del proprio stato energetico. Avvicinando la mano allo strumento, la ruota gira con velocità e direzione dipendenti dalla emissione bioenergetica. In ambienti naturali o sufficientemente permeabili al flusso energetico terrestre, la ruota può girare anche da sola, con variazioni specifiche nell'arco della giornata. Creato dal ricercatore ungherese George Egely, il V.I. ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nelle esposizioni internazionali.
(clicca il seguente link per andare alla descrizione completa e agli esperimenti possibili)


• M3 - Disco Energetico  - da Dan A. Davidson

Dalla ispirata ricerca tecnologica dello scienziato di frontiera autore del libro SHAPE POWER, un concentrato di tecnologia al servizio dello sviluppo spirituale e umano. Solo per i Ricercatori Spirituali. Ci azzardiamo a proporre l'M3 dopo averlo lungamente e ampiamente testato su noi stessi e su diverse altre persone. Da portare indosso o da tenere sotto il cuscino. Il suo effetto è potente, a detta di quasi tutti quelli che lo hanno provato. Si tratta, in sostanza, di un attivatore del campo ener­ge­tico dell'aura, ma ha anche una chiara e positiva azione sul piano spirituale. Non acquistate questo dischetto se non avete letto, compreso e accettato i meccanismi fisici e spirituali attraverso i quali agisce!
(clicca sul seguente link per andare alla descrizione completa)


• e-Acu-Pen - Agopuntura Elettronica - Trova e tratta i punti di agopuntura


Questo strumento portatile permette a chiunque di trovare con precisione e in pochi secondi tutti i principali punti dell'Agopuntura, vale a dire, i punti in cui i flussi interni di energia sottile dei meridiani emergono in superficie proseguendo nell'aura. Ciò costituisce già di per sé una spettacolare dimostrazione che là nei punti c'è qualcosa di molto speciale, del tutto invisibile sia all'occhio nudo che al microscopio, e che la Scienza ufficiale non sa spiegare. . Normalmente usato anche da molti agopuntori (per chi ha paura degli aghi) e per l'auto-trattamento di piccoli disturbi come mal di denti, emicrania, ecc., questo strumento viene qui proposto solo come dimostrazione delle energie sottili… (segue)
(clicca sul seguente link per andare alla descrizione completa)


• Barometro Fitzroy - sensibile all'etere

Per esperimenti sul principio ordinatore dell'energia eterica. Un effetto fondamentale dell'energia eterica (o orgone, prana, chi, ecc.) è il suo principio organizzante che favorisce la vita e la crescita dei cristalli. Il semplice "barometro" qui proposto è un tubo di vetro contenente una speciale soluzione supersatura, che crea cristalli di svariate forme e consistenze a seconda della densità e qualità eterica locale e della temperatura. Ciò permette di usarlo come rivelatore di "energia organizzante", cioè di etere, e naturalmente di fare anche interessanti osservazioni sul suo singolare comportamento secondo le condizioni meteo… (segue)
(clicca sul seguente link per andare alla descrizione completa)

 SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA STORIA EVOLUTIVA DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA
DI MARCO LA ROSA
E' UN'EDIZIONE OMPHILABS
ACQUISTABILE DIRETTAMENTE DAL SITO OMPHILABS ED IN LIBRERIA

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sarebbe molto interessante testare insieme questi strumenti, poter riscontrare la loro reazioni su basi energetiche differenti.

Marco La Rosa ha detto...

Nel prossimo mese di novembre organizzeremo una conferenza proprio per presentare gli strumeti con dimostrazioni pratiche.
Appena pronti divulgheremo la data.

MLR