IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

giovedì 18 ottobre 2012

100.000 CLICK !



Centomila click, ingressi,accessi,visite, chiamateli  come meglio vi pare.
Quando ho creato il blog nel 2008, non mi ero posto obiettivi particolari.
Ho pensato di dare voce ai miei studi e alle mie ricerche, iniziati a metà degli anni '80 del secolo (ormai) scorso.
Più o meno fiaccamente, il blog ha passeggiato fino a che, una mattina di un giorno del Marzo 2011,   ricevo la telefonata di Matteo Zavattaro,  che mi chiede di collaborare con lui ad  un "progetto" : " Marco, le mie ricerche si incrociano con le tue, dobbiamo assolutamente vederci perché ne può scaturire qualcosa di importante".
Devo confessare che una tale determinazione, sul momento mi aveva spiazzato, colto di sorpresa, non ho saputo dire di no. Non ho preso neppure tempo con una scusa banale, quasi fosse una cosa assolutamente inderogabile. Conoscendomi, a posteriori mi sono più volte stupito di questa decisione presa così, su due piedi, senza riflettere.
Era la "Sincronicità", che faceva la sua prima apparizione nella mia coscienza, i click nel blog erano meno di 40.000 (circa 13.000 ingressi anno).
Da allora è passato poco più di un anno e mezzo, i click sono oltre 100.000 e, nel frattempo, ben due "progetti" sono pronti a vedere la luce, proprio tra il 2012 e il 2013.
Saranno una bella sorpresa per tutti gli "amici" e "collaboratori" che ci seguono.
Abbiamo voluto fare qualcosa che potesse restare "acceso" anche quando il computer è spento; qualcosa che "racchiude" i nostri modesti e allo stesso tempo faticosi sforzi, durati tanti anni.
Permettetemi/ci una punta di orgoglio, siamo sicuri di aver prodotto qualcosa che vi farà veramente piacere, e che quando sarà il "momento" potrete ricevere in anteprima.
Quindi grazie di cuore a tutti e seguiteci  sempre, passate parola...

Marco La Rosa & Matteo Zavattaro



2 commenti:

max ha detto...

Congratulazioni :) Aspetteremo le due sorprese... Un saluto.

Marco La Rosa ha detto...

GRAZIE MAX.

MARCO & MATTEO