IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

sabato 15 settembre 2012

PIRAMIDI IN ANTARTIDE



TROVATE ANTICHISSIME PIRAMIDI IN ANTARTIDE ?
 Un team di esploratori sostiene di aver trovato tracce di tre antichissime piramidi in Antartide!
Migliaia di anni fa l’ Antartide poteva essere climaticamente temperato,  tanto da ospitare una civiltà evoluta? Ci possono essere delle strutture ancora sepolte sotto il ghiaccio? Sorprendentemente un team di ricercatori ha dato l'annuncio di aver trovato prove di diverse strutture piramidali coperte di ghiaccio.

Finora, il team non ha rilasciato molte informazioni sulla presunta scoperta, anche se alcune fotografie sono trapelate su internet di recente.  La notizia lascia spazio a una certa perplessità.   Il dubbio è se queste immagini davvero documentino  piramidi artificiali oppure  solamente le cime rocciose innevate delle montagne.  Risultano tuttavia interessanti e sicuramente giustificano ulteriori ricerche.  

Il team di esplorativo è composto da studiosi  americani ed europei.  Due delle strutture piramidali sono state individuate a  circa 10 chilometri verso l'interno, mentre la terza è stato segnalata molto vicino alla costa. Il team sta attualmente pianificando una spedizione per raggiungere fisicamente almeno una delle piramidi,  per determinarne la struttura naturale o artificiale.

Da: Antikitera.net

Nessun commento: