IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

giovedì 19 luglio 2012

W VITTORIA , EVVIVA, CHIUSO GREEN HILL

GREEN HILL chiuso dalla forestale !!!

con grande piacere annuncio questa notizia che, forse anche grazie al piccolissimo contributo di questo blog, con il gran clamore della gente, con manifestazioni a tutto spiano, ha portato a chiudere e al sequestro di green hill, la giustizia esiste ancora, le persone si fanno sentire, qualcuno ascolta. Questo è un segno positivo in questo momento storico.
(Matteo Zavattaro)

Brescia, forestale sequestra allevamento beagle Green Hill

la press

Brescia, 18 lug. (LaPresse) - Circa 30 membri del corpo forestale dello Stato, appartenenti ai comandi provinciali di Brescia, Bergamo e al nucleo investigativo per i reati in danno agli animali, insieme al personale della questura di Brescia sta eseguendo il sequestro di Green Hill, l'allevamento di Beagle destinati ai laboratori di vivisezione, situata a Montichiari, in provincia di Brescia. L'operazione sta portando al sequestro di cani di razza beagle, sia cuccioli che adulti, e dell'intera struttura costituita da quattro capannoni, uffici e relative pertinenze per un totale di circa cinque ettari. Tra i reati contestati quello di maltrattamento animale. Le operazioni di ispezione e sequestro della struttura sono state disposte dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Brescia.


Nessun commento: