IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

sabato 2 maggio 2015

IL CIELO MALATO...


Conoscere per difendersi


Segnalato dal Dr. Giorgio Pattera

Da:

Le gravi conseguenze per la salute del programma scie chimiche hanno ora ufficialmente un nome: "BPCO, una diffusa malattia sconosciuta"
Come sappiamo, per molti anni sono state utilizzate su scala globale particelle chimiche, sopratutto il particolato metallico, a bordo di flotte di aerei navi cisterna sono stati spruzzati aerosol a formare nuvole artificiali di grandi dimensioni (le così dette "scie chimiche").


 Sappiamo anche, che l'inalazione da parte degli esseri umani di polveri fini, sono estremamente pericolose, purtroppo l'Agenzia federale per l'ambiente tedesca ha fatto passare questa notizia sotto silenzio (Fonte: Agenzia federale per l'ambiente, le risposte alle domande più frequenti sul "particolato"). Ora in Germania su NTV è stato pubblicato un interessante articolo su una diffusa sconosciuta nuova malattia dal nome "Cronica Ostruttiva" (BPCO), l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) l'ha inserita nel globale cartello farmaceutico, ritenendola una delle tre più comuni cause di morte al mondo entro il 2020. Per saperne di più leggi (qui):




La realtà oggi è quella che molte persone ovunque hanno tosse e respiro sibilante, ostruzione delle vie respiratorie. Non c'è da stupirsi data la desolante prospettiva quotidiana, che ogni giorno ci viene propinata per mezzo delle scie chimiche. A meno che non intervenga un temporale con una copiosa e massiccia pioggia a purificare l'aria, il cielo rimane avvolto da uno smog permanente, una nebbia che viene spruzzata deliberatamente dall'alto. Guardate e leggete questo: "Come le Chemtrails cambiano il nostro cielo"...


CONTINUA A LEGGERE IL POST QUI:



SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs




ACQUISTABILI DIRETTAMENTE DAL SITO OmPhi Labs ED IN LIBRERIA


Nessun commento: