IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

lunedì 26 marzo 2012

SCIE CHIMICHE E UMANITA' SINTETICA


di: S. Smallstorm
Il video proposto di seguito ha fatto in pochi giorni  il giro della rete. A parlare è Sophia Smallstorm – al secolo Sophia Shafquat – ricercatrice americana già autrice del documentario 9/11 Mysteries: Demolitions.  
In questa conferenza, tenutasi nel giugno 2011 presso l’evento Conspiracy Conference, Smallstorm si occupa di geo-ingegneria e bio-ingegneria occulte, ed in particolare di nano-fibre: microscopici artefatti diffusi nello ambiente mediante le scie chimiche (v. post correlati) e chissà cos’altro, che finiscono per devastare la natura ed essere inglobati dai nostri stessi organismi, con conseguenze a volte immediatamente evidenti (a tal proposito si veda la terribile sindrome di Morgellons), ma per la maggior parte ancora non ben riconoscibili, ed intuibili solo attraverso una serie di indizi.
Le conclusioni cui perviene la ricercatrice – tutte molto ben documentate – sono a dir poco raggelanti. Potrebbe essere in atto un programma planetario di bio-ingegneria indirizzato alla modificazione dell’essere umano; una ri-combinazione dei nostri geni effettuata attraverso la ibridazione del nostro DNA con gli artefatti nanotecnologici.

“Voi potreste essere l’ultima generazione a cui è possibile ribellarsi. Se non vi ribellate potrebbero non esserci più opportunità: l’umanità potrebbe essere ridotta allo stato di robot. Quindi ribellatevi, finché siete in tempo.”

Osho

Tratto da: Scie Chimiche e Umanità Sintetica – S. Smallstorm | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/03/19/scie-chimiche-e-umanita-sintetica-s-smallstorm/#ixzz1qF4dGfzr

 - Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Nessun commento: