IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

sabato 25 aprile 2020

LA VERA ORIGINE DEL COVID 19 – PARTE SECONDA




Di  Marco La Rosa

Sabato scorso ho pubblicato il post con la trascrizione dell’intervista fatta al Prof. Luc Montagnier, relativa alla sua opinione sull’intervento umano, tramite “tecnica di DNA ricombinante” sull’attuale COVID-19.

Come previsto c’è stata una veemente replica dei cosiddetti “paladini” della scienza ufficiale che si sono affrettati a smentire e a etichettare Montagnier di ciarlataneria. Del resto era già stato ampiamente fatto anche in tempi non sospetti, quando Montagnier (Premio Nobel per la Medicina 2008), durante gli esperimenti effettuati nei laboratori di Parigi, si accorse dello strano comportamento nei linfociti umani di un piccolo batterio che frequentemente si accompagna all’HIV, il Mycoplasma pirum. I suoi studi e quelli di altri laboratori sono stati successivamente raccolti all’interno di due ricerche parallele, una francese e una italiana,  guidata dal compianto fisico nucleare Prof. Emilio Del Giudice dell’International Institute for Biophotonics di Neuss (Germania), e nel 2011 hanno dato vita a una pubblicazione sul Journal of Physics. Le due ricerche hanno portato gli scienziati ad affermare che esiste una nuova proprietà del DNA, ossia la capacità induttiva di onde elettromagnetiche in diluizioni acquose. Dagli studi è emerso che alcune sequenze di DNA possono indurre segnali elettromagnetici di bassa frequenza in soluzioni acquose altamente diluite, le quali mantengono poi “memoria” delle caratteristiche del Dna stesso. In sostanza una conferma delle intuizioni alla base dell’OMEOPATIA.

Tutto ciò ha scatenato la scomunica “scientifica” di Montagnier.

Questo per doverosa informazione, e per comprendere bene perché Montagnier è così inviso all’attuale leadership medico-biologica mondiale.

ECCO DI SEGUITO SOLO ALCUNE (VE NE SONO MOLTE ALTRE) DELLE SMENTITE “UFFICALI” (?) ALLA TEORIA DI MONTAGNIER:

1)

“Il punto sta nell’essenza stessa della ricerca scientifica: solo i dati raccolti ed analizzati con un metodo rigoroso possono fornire risposte, e solo la replicazione multipla di un risultato da parte di più gruppi indipendenti dà un minimo di garanzia che non si stiano cacciando farfalle». In questa frase scritta da Enrico Bucci su Il Foglio c'è un po' tutto dell'essenza della ricerca scientifica. In sostanza non basta formulare un'ipotesi affinché questa si trasformi in una verità assoluta. E non basta nemmeno aver vinto un premio Nobel per dare certezza a un'ipotesi senza averla dimostrata. È il caso di quanto avvenuto con Luc Montagnier, 87 anni biologo e virologo francese vincitore del premio Nobel per la medicina nel 2008 grazie alla scoperta del virus dell'Hiv. Nel giro di una settimana è finito sulla bocca di tutti per aver sostenuto la tesi del virus SARS-CoV-2 creato in laboratorio e la sua correlazione con l'Hiv”.

Da:

2)

Remuzzi: Virus nato in laboratorio?

Montagnier sbaglia, spiego perché:

Il direttore dell'Istituto Mario Negri, intervistato da BergamoNews, smonta le teorie del Premio Nobel francese che vorrebbero il Covid-19 un tentativo sfuggito di mano per trovare il vaccino all'HIV.
Una di queste è frutto dell'intervista che l'emittente francese C News ha fatto a Luc Montagnier, premio Nobel e scopritore dell'Hiv. Così lo scienziato: «Il virus sarebbe stato rilasciato per errore in un esperimento su un vaccino per l'HIV». Una tesi che in realtà era già stata smontata dalla scienza internazionale diverse settimane fa (solo ultimamente recuperata dagli 007 americani). Andando oltre gli attacchi più "intriganti" della stampa (come "Una Montagnier di fuffa" de Il Foglio) ci sono spiegazioni attendibili che scienziati da tutto il mondo cercano di approfondire, così da non alimentare ulteriori dubbi che permettano false insinuazione (da parte di esperti, ma anche di politici: vedi Salvini e il twitter su un virus polmonare cinese del 2015). A chiarire - forse, una volta per tutte - la questione è anche Giuseppe Remuzzi, direttore dell'Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri. Il suo intervento non lascia dubbi: il Covid-19 è nato in un mercato della carne a Wuhan, in Cina, ed è stato trasmesso all'uomo”.

Da:

3)

L’OMS afferma di conoscere la vera origine del coronavirus, ponendo (forse) fine all’eterna discussione su come sia nata la pandemia.

L’Organizzazione mondiale della sanità ha detto che il coronavirus della COVID-19 proviene dagli animali e non ci sono prove di manipolazione in laboratorio. Ha quindi smentito le teorie che sostengono che il virus sia stato creato dall’uomo (l’ultimo a dirlo è stato Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008) o sia fuggito da un laboratorio di ricerca a Wuhan. Gli scienziati hanno già dimostrato che non esiste alcune somiglianza tra il nuovo virus e qualsiasi altro virus noto che potrebbe dimostrare l’ipotesi che sia un prodotto di laboratorio. La teoria della cospirazione è abbracciata da moltissime persone, ma è facile che la paura di un virus nuovo e sconosciuto che sta devastando il nostro mondo ci porti a voler trovare a tutti i costi un capro espiatorio a cui dare la colpa e a cui chiedere i danni. Dall’altra parte c’è chi dice che l’OMS sia un’organizzazione filocinese e che sia stata complice di un insabbiamento dei primi casi in Cina.
Ha colpito profondamente la decisione di Trump di tagliare i finanziamenti all’OMS per il modo in cui ha gestito la pandemia nei primi giorni. Le sue azioni devono essere esaminate attentamente, ma l’OMS resta comunque l’autorità principale e il maggior punto di rifermento in materia di salute, e la sua supervisione è oggi richiesta più che mai.
In ogni caso l’OMS non è l’unica a respingere la teoria del virus nato in laboratorio. La Francia, tramite un funzionario dell’ufficio del presidente Macron, alcuni giorni fa ha detto che non ci sono prove di una pandemia nata in un bio-lab o di un legame tra l’origine del virus SARS-CoV-2 e il laboratorio P4 di Wuhan.
La risposta della Francia è arrivata dopo le ultime dichiarazioni di Washington che ha detto che l’intelligence sta indagando la possibile provenienza del virus dal laboratorio di Wuhan, senza però escludere lo sviluppo naturale dello stesso.

Da:

4)

Walter Ricciardi fa chiarezza sul complottismo: "Escluso che Covid-19 sia un virus artificiale"

Il membro del Consiglio esecutivo dell'Oms: "Che questo sia un virus 'naturale' lo sappiamo con certezza perché c'è un lavoro dirimente su questo tema pubblicato su 'Science' il 17 marzo.
Basta con i complottismi: "Che questo sia un virus 'naturale' lo sappiamo con certezza perché c'è un lavoro dirimente su questo tema pubblicato su 'Science' il 17 marzo. È un lavoro inequivocabile perché analizza i genomi del virus e delle sue varie caratteristiche ed esclude categoricamente che possa trattarsi di un virus artificiale. Che poi ci siano laboratori in cui vengono fatti esperimenti nessuno lo può escludere".

Da:

Una domanda però, sorge spontanea a noi “profani”: COME SI FA A CAPIRE CHE UNA TECNICA MODERNA DI “INGEGNERIA DA DNA RICOMBIANANTE” è stata utilizzata, oppure no, sulle sequenze geniche del COVID-19?

PURTROPPO, PER TUTTI, VI E’ UNA SOLA RISPOSTA:

NON SI PUO’, LE SEQUENZE SUCCESSIVAMENTE ANALIZZATE, SAREBBERO INDISTINGUIBILI !

QUESTO NON LO DICO IO, CHE SONO “NESSUNO”, LO DICE LA SCIENZA UFFICIALE CHE OGGI, BOLLA DI CIARLATANERIA MONTAGNIER.

Ergo, tutte le supposizioni, sia pro che contro, l’intervento umano sul COVID – 19, sono frutto di ciò che sappiamo ma soprattutto, di ciò che non sappiamo.

QUELLA CHE SEGUE E’ UNA BELLISSIMA INCHIESTA DI ELENA DUSI PER REPUBBLICA: “LA RIVOLUZIONE DELLA GENETICA FAI DA TE” (22 SETTEMBRE 2016), LEGGETELA BENE PER INTERO, IO METTO SOLO UNA PICCOLA MA SIGNIFICATIVA CITAZIONE;  POI DITEMI, “ONESTAMENTE”, SE QUELLO CHE HA AFFERMATO MONTAGNIER E’ PURA FANTASIA OPPURE SANO REALISMO:

“La Crispr, una tecnica altamente innovativa, permette di modificare i geni con precisione e facilità, aprendo la strada a straordinari progressi nel campo della medicina e dell'agricoltura. Le grandi multinazionali del biotech sono alla finestra per capire come si risolverà la guerra dei brevetti che nel giro di pochi anni potrebbero valere l'accesso a un mercato da circa 3,5 miliardi. Ma la semplicità e le infinite applicazioni offerte dal nuovo metodo sollevano anche paure e dubbi etici sui suoi possibili utilizzi”.



“…Qualcuno ha definito Crispr un"metodo democratico", forse anche troppo. Costa poco, è rapido e uno studente di biologia saprebbe già usarlo. Non c'è da stupirsi che il taglia e incolla abbia attirato l'attenzione degli scienziati-fai-da-te: quegli appassionati che si divertono a fare piccoli esperimenti nel garage di casa o in laboratori affittati "a ore". Su Internet, a poco più di cento dollari, sono in vendita dei kit per creare in casa degli ogm. Nelle università, il costo di un esperimento può scendere a 50 dollari, contro i 10-15 mila del metodo tradizionale. "Per ottenere una guida, la sequenza di Rna che indica dove tagliare, basta fare un ordine su Internet", spiega Roberto Chiarle."Vengono chiesti solo la carta di credito e l'indirizzo di spedizione. Nessuna credenziale. Il costo? Una decina di euro. Creare la sequenza, per la ditta specializzata, richiede un quarto d'ora. Sono solo una ventina di basi. La consegna, qui negli Usa, avviene nel giro di quattro giorni". Ad arrivare a casa è un tubino con l'Rna liofilizzato. Se su internet si vuole ordinare anche la "forbice", la proteina Cas9, bisogna sborsare un'altra sessantina di dollari. "Cosa si può fare di pericoloso? Tutto quello che ti viene in mente", spiega Chiarle."Nei nostri laboratori le regole sono ferree, e i controlli frequenti. Ma non è ovunque così. Volendo, si potrebbero ingegnerizzare i virus per renderli pericolosi, o i batteri per renderli resistenti ai farmaci. E perfino manipolare un embrione per donargli gli occhi azzurri o renderlo immune dall'Aids".

“La Crispr è uno strumento, pertanto in sé non è né buona né cattiva. Dipende dall'uso che se ne farà. E questo dipenderà anche dalla capacità di regolamentarla, magari a livello sovranazionale, e dalla capacità di autoregolamentazione della comunità scientifica, che si è già data confini piuttosto netti. Però, si sa, per qualcuno la tentazione può essere forte. E dato che siamo davanti allo strumento più potente prodotto fino a oggi dalle scienze della vita, è auspicabile che le autorità non si facciano trovare impreparate”.

(Marco Cattaneo, Fisico e giornalista)


Per leggere interamente l’inchiesta:


“UN INDIZIO E’ UN INDIZIO, DUE INDIZI SONO UNA COINCIDENZA, TRE INDIZI SONO UNA PROVA”

Agatha Christie.

Dunque dove sta la verità? Nel mezzo?

Al momento forse, ancora …nel mezzo, proprio a causa della deleteria “litigiosità” e “arroganza” della scienza considerata ufficiale. Ma come ho già ribadito più volte, l’interdisciplinarità o meglio la condivisione della ricerca è la soluzione che ci serve in questo momento.

Sarà capace l’Umanità attuale, vero gigante con i piedi di argilla, di svoltare? Di trovare la soluzione per fare il balzo evolutivo?

AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA.



SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs







Nessun commento: