IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

venerdì 26 febbraio 2016

IL GRANDE IMBROGLIO !




la denuncia dimenticata ed ignorata di Philip Marshall.

...A PROPOSITO DEGLI ATTENTATI DELL'11 SETTEMBRE 2001

L’accusa: i terroristi arabi furono addestrati al volo sui Boeing di linea nell’aeroporto della CIA a Pinal Airpark, nel deserto dell’Arizona. La verità nelle 28 pagine di un capitolo della Commissione d’Inchiesta del Congresso che nemmeno il presidente Obama vuole desegretare.

di Rino Di Stefano

“…Soltanto una coraggiosa recensione dell’ultimo libro di Marshall (Was It Murder? Philip Marshall, Author of ‘Big Bamboozle’, Dead) del 15 Marzo 2013 (Fu un omicidio? Philip Marshall, autore del ‘Grande Imbroglio’, morto) affronta, pur con la dovuta cautela, quelle che furono le accuse lanciate da Marshall. Autore di quella recensione è William F. Wertz, Jr., un giornalista che a un mese dalla strage in casa Marshall, cercò di analizzare quelli che potevano essere i probabili motivi di questo efferato fatto di sangue. Dal momento che ho letto per intero gli ultimi due libri di Marshall, vorrei cercare di mettere a fuoco questo personaggio avvalendomi sia del lavoro di Wertz, sia dell’analisi dei contenuti di quei libri. La prima cosa da dire è che, come è stato ampiamente pubblicato nel 2013, un ex ufficiale della National Security Agency (NSA) americana, Wayne Madsen, durante una trasmissione televisiva condotta da Kevin Barrett, fondatore della “Muslim-Jewish-Christian Alliance” (Alleanza Musulmana-Ebrea-Cristiana) disse con molta chiarezza che, secondo lui, Marshall e i suoi figli furono uccisi da un sicario della CIA, in quanto lo scrittore aveva trovato documenti altamente compromettenti per il governo Bush e stava per pubblicarli in un nuovo libro. Versione, quest’ultima, che venne poi ribadita dallo stesso Kevin Barrett in un’intervista alla Press TV. Siamo, ovviamente, nel campo delle ipotesi. Anche perché mancano prove certe per poter affermare che Marshall e i suoi ragazzi siano stati davvero uccisi da un assassino legato alla CIA. Anche se il modus operandi (un solo colpo alla testa per ognuno, cane compreso) farebbe sospettare la presenza di un killer professionista. Vediamo, invece, quali potrebbero essere realmente le ragioni perché qualcuno nel Governo USA avrebbe potuto desiderare l’eliminazione fisica di Philip Marshall…”

LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE QUI:


SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs




                             http://marcolarosa.blogspot.it/p/come-fare-per.html 

Nessun commento: