IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

lunedì 15 giugno 2015

IL MONDO DI DOMANI



PARERE MOLTO PERSONALE… DI:  Marco La Rosa

QUELLA CHE SEGUE E’ LA CLASSICA NOTIZIA DA: “MONDO CAPOVOLTO” (SU QUESTO ARGOMENTO HO ANCHE ORGANIZZATO UN CONVEGNO L’ANNO SCORSO…RICORDATE ?
http://marcolarosa.blogspot.it/2014/09/meeting-il-mondo-capovolto-20-settembre.html

come è stato percepito (o meglio come si tenta di far percepire) il film TOMORROWLAND:

“Disney, Tomorrowland - Il mondo di domani: flop da 140 milioni di dollari?

Tomorrowland - Il mondo di domani è uno degli ultimi film rilasciati da Disney. Interpretata da George Clooney, è un'avventura fantascientifica che rischia di rivelarsi un flop da 140 milioni di dollari.

Se c'è uno studio cinematografico che può permettersi di sopportare un passo falso, questo coincide con Disney. Nelle disponibilità di Lucasfilm, Marvel, Pixar e Walt Disney Animation Studios, ha recentemente rilasciato Tomorrowland - Il mondo di domani, avventura fantascientifica diretta da Brad Bird, con protagonista George Clooney. Secondo alcune fonti, quando sarà conclusa la distribuzione planetaria perderà tra 120 e 140 milioni di dollari, diventando il primo flop finanziario Disney da The Lone Ranger (interpretato da Johnny Depp), che due anni fa ha fatto perdere al medesimo studio ben 190 milioni di dollari. Tra quelli ad alto budget e usciti nel 2015, si tratta del terzo film a deludere le aspettative dello studio presso cui è stato istituito. Gli altri sono Jupiter - Il destino dell'universo dei fratelli Wachowski, legato a Warner Bros. Pictures, e Il settimo figlio di Sergej Vladimirovič Bodrov, che hanno proposto Universal Pictures e Legendary Pictures. Per produrre Tomorrowland - Il mondo di domani sono serviti 180 milioni di dollari, a cui sono stati aggiunti almeno 150 milioni di dollari per la promozione. Aveva tutti gli ingredienti per piacere, un regista di culto come Brad Bird (Mission: Impossible - Protocollo fantasma), e una stella globale del calibro di George Clooney. Ma ha debuttato con recensioni non proprio entusiastiche (con qualcuno che si è chiesto si è un film destinato a bambini o adulti), e negli USA - nel lungo fine settimana del Memorial Day - non è stato capace di attrarre spettatori, esordendo con appena 42.5 milioni di dollari. Fino all'8 giugno ha guadagnato complessivamente 169.9 milioni dollari. Alla fine, al box office mondiale potrebbe non raggiungere i 200 milioni di dollari, una cifra certamente non sufficiente a coprire i costi sostenuti da Disney".

Da: Mauro Baldan per RED Carpet


QUINDI:

LA PELLICOLA DISNEY “TOMORROWLAND” E’ PROFETICA DUE VOLTE !

PRIMA DENTRO SE STESSA E POI NELLA REALTA’ ODIERNA !

UNA COSA E’ CERTA: E’ UN FILM CON UN CHIARO MESSAGGIO PER GRANDI E MENO GRANDI ! MA NON PER TUTTI !

LA “SPILLETTA” E’ DAVVERO SOLAMENTE PER CHI NON SI ARRENDE MAI ! STATE CERTI CHE I “RECLUTATORI” NON BUSSERANNO ALLA PORTA DI CHIUNQUE... MA SONO SICURO CHE IL NOSTRO FUTURO DIPENDE SOLAMENTE DAL RAGGIUNGIMENTO DELLA COSIDDETTA “MASSA CRITICA” PER INVERTIRE LA TENDENZA AUTODISTRUTTIVA CHE GENERA DALLE NOSTRE MENTI E SI TRADUCE NEL MONDO REALE.

UNA DOMANDA:

 VOI CHE VISIONE AVETE DEL FUTURO?

UNA VISIONE OSCURA COME UNA NOTTE SENZA LUNA E STELLE ?

OPPURE LUMINOSA COME UNA GIORNATA DI SOLE RADIOSO ?

EBBENE SU QUESTO ARGOMENTO SONO PIENAMENTE D’ACCORDO CON WALT DISNEY: “IL NOSTRO FUTURO DIPENDE DA QUALE DELLE DUE VISIONI DECIDIAMO DI “NUTRIRE”.


MLR 




SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs




ACQUISTABILI DIRETTAMENTE DAL SITO OmPhi Labs ED IN LIBRERIA





Nessun commento: