IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

venerdì 5 luglio 2019

PLUTONE E...LA VITA EXTRATERRESTRE



La NASA e la ricerca di vita extraterrestre su Plutone

La ricerca della vita extraterrestre nel nostro Sistema Solare si è concentrata principalmente su Marte, o sulla Luna, ma, molto meno su altri corpi celesti come Plutone. Il tono rossastro osservato dagli specialisti della NASA dalle fotografie scattate su Plutone, suggerisce che questo planetoide possedesse geyser attivi, i cui getti d’acqua furono espulsi nello spazio. La composizione del ghiaccio superficiale ha anche dimostrato la probabile esistenza di organismi extraterrestri … 

Lo scienziato planetario del Centro di ricerca Ames, Dale Cruikshank, ha assicurato che la scoperta è una sorpresa per la comunità scientifica e che potrebbero esserci zone con probabile vita, in altri pianeti simili del Sistema solare. La NASA ha scoperto segni di ammoniaca nell’acqua ghiacciata, in particolare in quella che circonda una fessura chiamata "Virgil Fossae". All’interno della stessa, potrebbe esistere un oceano completo. Come riportato da ABC Science, gli specialisti della NASA ipotizzano eruzioni a basse temperature appunto di ammoniaca che rilasciano acqua nell’atmosfera, che poi congela e ricade sulla superficie.

Cruiskshank pensa che il colore rosso sia dovuto alla presenza di materia organica, infatti i composti ghiacciati di Plutone sarebbero in grado di ospitare codici di DNA e RNA, i mattoni della vita. Cristina Dalle Ore, membro di Ames e principale autore dello studio, ha anche ricordato che negli ultimi anni l’ammoniaca è diventata il «santo graal» degli eso-biologi.

Da:

SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs








Nessun commento: