IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

domenica 27 gennaio 2013

ORGANIZZAZIONE DEL MONDO- ANALISI






Quando un essere nasce, su questa Terra, trova che ogni cosa è già proprietà di altri.
In genere , in specie in questo paese, e in molti altri paesi, vi sono leggi che impediscono a persone normali di emergere:
codici, cavilli, pretesti, parole vuote e presunti aspetti organizzativi, di fatto sono il trucco per impedire ai nuovi arrivati di emergere, farsi strada , avere un futuro. Gli stipendi medi sono a mala pena sufficienti per la sopravvivenza...
Il punto è che con l'inganno qualcuno si è appropriato delle cose, poi si è passati a volersi appropriare dei pensieri della gente.
Il messaggio è far accettare l'inaccettabile.
ma tutto questo và oltre la semplice presa di potere terreno, denaro, sotto a questo si instaura l'uomo-meccanico, non pensa a sè, non pensa a perchè esiste, non c'è tempo per contemplare e capire chi siamo...
l'organizzazione ci imbriglia in false necessità, falsi obblighi, ci induce ad accettare ciò che nessun uomo può accettare: la repressione di sè e il soffocamento della propria creatività in favore di azioni-obbligate-meccaniche  che ci deviano dai veri scopi più profondi della vita. Ogni giorno milioni di persone sono quasi costrette a fare cose sbagliate, sotto l'arma del ricatto, per aver accettato una situazione che di fatto non è stata creata dai nuovi arrivati, ma manipolata dai predecessori.
Questa situazione di crisi economica e di valori non fa che generare ansia e paura, portando gli uomini in una spirale che li priva di ogni energia, coraggio, sogni, entusiasmo.
L'uomo che era fatto per vivere in pienezza e scoprire chi è, si riduce ad un automa schiavo di pensieri o credenze reiterate,la vita diventa spesso un'unica, enorme, lunghissima preoccupazione;
dimenticando completamenente come potrebbe sentirsi e la bellezza creativa . ORA SIAMO QUI PER RICORDARE CHE NESSUNO PUO' TOGLIERE CIO' CHE E' DOVUTO, CHE I PENSIERI NEGATIVI DEVONO ESSERE SOSTITUITI CON POSITIVI E PROPOSITIVI. DESIDERIAMO RICORDARE CHE UN MODO DIVERSO DI VIVERE SAREBBERE POSSIBILE, SE SOLO SI SVEGLIASSERO LE COSCIENZE .
OGNI COSA INGIUSTA NON HA RAGION D'ESSERE, E CHI LAVORA PER FAR ACCADERE L'INGIUSTIZIA E' BENE CHE SE NE RENDA CONTO.
LA NOSTRA MENTE E' CONTINUAMENTE MANIPOLATA A LIVELLO SUBLIMINALE ED ANCHE ORMAI A LIVELLO ESTERIORE IN MODO DA SPEGNERE IL PENSIERO CRITICO E ACCETTARE GIOCHI GIA' FATTI, COSE SBAGLIATE, FACENDO DIMENTICARE COME INVECE SI POTREBBE, PER NON DIRE DOVREBBE CERCARE DI VIVERE, CIOE' CON SERENITA'.
FORSE QUALCOSA DOVRA' ACCADERE, UNA RIVOLUZIONE CULTURALE E' ORMAI PIU' IMPELLENTE DI OGNI MANOVRA,  LEGGE, O FALSO INTENTO.
SOLO LA PACE INTERIORE IL RICONOSCERE IN SE STESSI UN' ENTITA' SPIRITUALE, E CONSEGUENTEMENTE ANCHE NELL'ALTRO, POTRA' ESSERE LA VIA D'USCITA DA UNA SOCIETA' ALIENATA E ALIENANTE A LIVELLO GENERICO.
PENSA CHE SEI UN'ESSERE SPIRITUALE, NON UNA CARTA DA BOLLO

M. Z.














Nessun commento: