IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

lunedì 7 gennaio 2013

BALLE SPAZIALI DAI GOVERNANTI

 MAZZATE SENZA FRONZOLI - SEZIONE ATTUALITA' SCOMODE

 ATTUALITA' SCOMODE ci hanno chiesto di divulgare questo articolo ( da comedonchisciotte.org )

BUGIARDI, CAROGNE, CRIMINALI


Postato il Domenica, 06 gennaio @ 11:49:50 CST di davide
DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info
Vi raccontano balle, e con quelle vi convincono a flagellarvi, a sputare sangue, ad accettare l’agonia delle Austerità.

Chi siamo noi lavoratori italiani? Ma certo! Siamo dei brocchi, bamboccioni, sfaccendati, sempre in malattia, arretrati, passacarte incollati alla macchinetta del caffè in corridoio. Quindi l’Italia non è competitiva, quindi siamo i ‘Maiali’ d’Europa (PIIGS), quindi è colpa nostra, quindi le frustate di Monti e Fornero sono salvifiche, ce le meritiamo, zitti, capo chino. E zitti stiamo, mentre ci massacrano i redditi e la sicurezza del lavoro, mentre ci spremono come limoni perché siamo dei ciabattari al lavoro, eh? Vero?

NO! FALSO! Falso, Giannino, ignorante. Falso, Polito, ignorante. Falso, Alesina, Zingales, Giavazzi, Boldrin, Monti, Grilli, Fornero, truffatori bugiardi e criminali, voi e i vostri paggi.

La competitività di un lavoratore viene misurata dai falchi del Vero Potere in termini di Unit Labour Cost. Questo metro di misura tiene conto di due fattori: il costo del lavoro all’ora in relazione alla produttività di quel lavoratore in quell’ora. Cioè: quanto mi costi per un’ora di lavoro e quanto mi produci in quell’ora. Il rapporto fra i due è espresso con un numero che va da 0,50 (lavoratore super competitivo) a 0,80 (lavoratore non competitivo). Ok?

Dove sta l’Italia? Sta a 0,69. E dove stanno quelli ‘bravi’? La Gran Bretagna a 0,72. Il Belgio a 0,71. La Francia a 0,69. L’Austria a 0,70. La Danimarca a 0,73. La Svezia a 0,69. Gli USA a 0,69. L’Olanda a 0,69. La Germania a 0,65. (1)
E allora? Ballisti e carogne dediti alla fustigazione di un Paese per le tasche dei vostri padroni a Francoforte? Noi ciabattari italiani non dovevamo essere a 0,80 o peggio? Come mai siamo invece come o meglio degli altri? E come mai la Grecia soffia sul collo della Germania con un 0,66? Come mai la Spagna è a 0,68, il Portogallo 0,69? E la straziata Irlanda addirittura straccia la Germania con uno 0,61? Eh? Bastardi criminali? Ma non eravamo i PIIGS noi che invece, numeri alla mano, siamo lavoratori più che competitivi?
Vi raccontano balle, e con quelle vi convincono a flagellarvi, a sputare sangue, ad accettare l’agonia delle Austerità per riempire le tasche di un nugolo di speculatori. Con le menzogne vi umiliano, vi fanno sentire colpevoli e quindi meritevoli di più flessibilità, di meno salario, di più ore sotto torchio.
Ieri è morta una donna. Si era dimessa dal pronto soccorso con un’angina violenta perché non poteva permettersi di perdere i due giorni di lavoro necessari agli esami clinici. Marito licenziato, figlia di 8 anni a casa, lei faceva le pulizie in nero. Cioè: “i sacrifici che abbiamo chiesto agli italiani”, ha detto Monti. Doveva andare a lavorare. Contate quanti sono morti così quest’anno. E peggio.
Questi sono crimini. Ma non ci sono le leggi per punirli.
Paolo Barnard

Fonte: http://paolobarnard.info

Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=539

6.01.2013
Links Correlati
Articolo più letto relativo a Italia:

LETTERA APERTA AL MINISTRO DELL'INTERNO
"BUGIARDI, CAROGNE, CRIMINALI"
Login/Crea Account
27 commenti
Search Discussion
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati
Re: BUGIARDI, CAROGNE, CRIMINALI (Voto: 1)

di Ercole il Domenica, 06 gennaio @ 12:31:48 CST

(Info Utente
Invia un Messaggio)

Finalmente i benpensanti borghesi ,politici ,economisti e compagnia cantante,hanno individuato le cause della disoccupazione,della chiusura delle aziende,e delle soppressioni di posto di lavoro!!!!!Non i licenziatori,ma i nostri salari" troppo elevati",l'orario di lavoro "troppo corto"e la nostra protezione sociale "troppo vantaggiosa".In altre parole non siamo abbastanza "competitivi"nella corsa internazionale del profitto.Non ci resta che esigere la bancarotta del capitalismo!!!!!!
Re: BUGIARDI, CAROGNE, CRIMINALI di geopardy il Domenica, 06 gennaio @ 18:08:55 CST


Re: BUGIARDI, CAROGNE, CRIMINALI (Voto: 1)

di Tetris1917 il Domenica, 06 gennaio @ 12:36:03 CST
(Info Utente
Invia un Messaggio)
101% concordo. Monti era dal papa stamane, inginocchiato pregava. Ecco la solita ipocrisia della classe dominante: prega un falso dio, e serve il suo vero DIO denaro. Ha ragione PB, e' un assassino del futuro, un nemico del popolo.







Nessun commento: