IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

sabato 26 novembre 2016

DALLE TEORIE RIFIUTATE...ALLA DIAGNOSTICA PRECOCE E NON INVASIVA...



...UNA GRANDE SERATA ALL'INSEGNA DELLA RICERCA E DELLA "SCIENZA RESPINTA"

di Marco La Rosa

In concomitanza alla presentazione dell’ultimo lavoro di Marco La Rosa e Giorgio Pattera, risultato del costante impegno di ricercatori “scomodi”, è stato presentato nuovamente, con un notevole successo di pubblico, il BIOSCANNER® TRIMPROB TM , apparecchiatura sanitaria in dotazione al Dr.Pattera, che si avvale di una ultra-trentennale esperienza in ambito biologico. TRIMPROB è in grado di effettuare analisi diagnostiche sulle condizioni di assorbimento energetico di cellule, tessuti ed organi del corpo umano, consentendo una diagnostica "precoce" e non invasiva, del tutto innovativa e completamente affidabile. L'inventore del sistema, il Fisico Prof. Clarbruno Vedruccio, insieme alla fondamentale collaborazione della moglie Carla che lo ha affiancato fin dall'inizio, ha illustrato magistralmente tutti gli aspetti tecnici e pratici catalizzando l'attenzione del folto pubblico, ed insieme ad Dr. Pattera ha poi mostrato il BIOSCANNER  in funzione. 


BIOSCANNER® TRIMPROB TM

Prodotto dalla Galileo Avionica S.p.A., distribuito dalla TrimProbe S.p.A. (ambedue del Gruppo Finmeccanica) fino a gennaio 2008 su licenza di utilizzo  brevetto del dr. Clarbruno Vedruccio.

CARATTERISTICHE:

Il Bioscanner® TRIMprob  (Tissue Resonance Interaction Method probe) è un dispositivo diagnostico in possesso del marchio CE quale “sistema elettromedicale per la diagnostica non invasiva”; iscritto nel Repertorio dei Dispositivi Medici del Servizio Sanitario Nazionale. 


Il dispositivo consiste in una sonda che, emettendo un campo elettromagnetico di esigua potenza, effettua un’analisi non invasiva dei tessuti che consente di rilevare la presenza di stati patologici (tra cui di particolare importanza le formazioni tumorali), e in un ricevitore che, mediante un programma software dedicato, consente di visualizzare l’interazione della sonda emettitrice con i tessuti e di registrare i test effettuati. L’emissione elettromagnetica consiste nella generazione, con modalità peculiari, di tre frequenze in banda UHF (intorno a 460, 920 e 1350 MHz), ognuna delle quali è associata all’eventuale risposta generata da tessuti di tipologia differente; in particolare, il segnale sulla prima frequenza interagisce con le formazioni tumorali evidenziando sul display del sistema un abbassamento della riga spettrale.



CERTIFICAZIONI :






Risultati dei principali studi clinici col  Bioscanner ®  TRIMprob™   pubblicati:


DIFFUSIONE:

ITALIA:

Il TRIMprob  trova al momento consolidata applicazione per la prostata e per la vescica. Il test è attualmente effettuabile presso una cinquantina di centri pubblici e/o privati in varie regioni italiane.

 Una ventina di sistemi sono attualmente presenti in alcuni paesi esteri. Tra questi:

Francia, Belgio, Svezia,  Brasile, Malesia, Iran, Giappone, Turchia.

PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE:

Prodotto dalla Galileo Avionica S.p.A., distribuito dalla TRIMPROBE S.p.A. (ambedue del Gruppo Finmeccanica) fino a gennaio 2008 su licenza di utilizzo  brevetto del dr. Clarbruno Vedruccio.


Attualmente è in fase di organizzazione la nuova gestione.



PER APPROFONDIMENTI:






SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs








                             http://marcolarosa.blogspot.it/p/come-fare-per.html 

Nessun commento: