IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

giovedì 7 maggio 2015

ILCODICE DEGLI DEI


SEGNALATO DA GIANLUCA VIAPPIANI (CENTRO DI RICERCHE  ESOBIOLOGICHE GALILEO  - PARMA)

ILCODICE  DEGLI  DEI

Due studiosi italiani scoprono la lingua universale prima della torre di Babele e sembrerebbe che un’ antica mano informatrice abbia inserito nel DNA della nostra civiltà un linguaggio astronomico.

“Il codice da noi scoperto, apre le porte delle antiche conoscenze e i monumenti del sito di Giza, decodificati alla luce del codice, segnalano un messaggio millenario partito da una civiltà, non storicamente riconosciuta dalla scienza ufficiale, vissuta la bellezza di 13 millenni or sono. Sicuramente parlare di un messaggio partito la bellezza di 13000 anni fa e indirizzato agli esseri umani del 2000 d.c. ,può far sorridere più di uno studioso, ma le riprove che abbiamo trovato sono al di sopra di qualsiasi sospetto. Una volta padroni del codice, ci si accorge che il messaggio millenario è stato inserito nel d.n.a della nostra civiltà: si trova in tutte le mitologie antiche, in tutte le forme religiose e in tutte le tradizioni tramandate dal passato.

In " Intervista con gli dei " scritto da Terzoli Giorgio e curato dal giornalista Pier Luigi Trombetta, edito dalla Press Club, il contenuto è stato leggermente "romanzato".

"Il codice degli dei" si prefigge lo scopo di dimostrare senza tema di smentite che la lingua unica prima della famosa torre di Babele era astronomica e che la comprensione di questo "linguaggio" ci porterà a risolvere il più grande segreto celato alla nostra civiltà, la sua vera origine”.




Perché lo regaliamo? Perché deve diventare il simbolo di una nuova civiltà che abbia ben chiari i suoi veri valori lasciando soldi, potere e illusioni fuori dalla parola UMANITA'.



Messo alla prova, il  codice sembra funzionare,  ad esempio:  i primi cristiani solevano utilizzare l' effige del pesce per identificarsi appunto nella figura di Cristo e guarda caso l' era del pesce va  dal 148 a.c. al 2000 d.c ; che dire degli ebrei che adoravano un vitello d' oro o degli archeologi che hanno trovato la più antica effige di YHWH (e consorte) raffigurati vicino alla testa di un toro? (era del toro 2296 a.c-4444 a.c).
Con questa innovativa chiave di lettura ci si può davvero sbizzarrire. Possiamo azzardare ad esempio una possibile datazione dell’enigmatico  sito archeologico di Puma Punku (Bolivia)  il cui  simbolo  è appunto il puma che è connesso alla Luna e alla notte, alla donna e all’ acqua. L' era della vergine (donna) risalirebbe a oltre 10000 anni fa( 13036-10888), ovvero proprio la datazione (non ufficiale) del sito in questione...

Gianluca Viappiani


SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs




ACQUISTABILI DIRETTAMENTE DAL SITO OmPhi Labs ED IN LIBRERIA


Nessun commento: