IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

lunedì 29 aprile 2013

IL “GENIO” ITALIANO… NONOSTANTE TUTTO…NON E’ MORTO !



All’interno intervista esclusiva al Dott. Giuseppe Cotellessa di ENEA.

di: Marco La Rosa 

Il “PALAZZO DELLA CIVILTA’ ITALIANA”, chiamato anche “della Civiltà del Lavoro” e “Colosseo quadrato” (per via dei 54 archi per facciata), è un edificio di carattere monumentale, sorge a Roma nel quartiere dell’EUR.  Progettato nel 1936-37 fu iniziato nel 1938 ed inaugurato, ancora incompleto nel 1940. Fu ultimato dopo il 1945. Oggi è un edificio di interesse culturale e quindi vincolato ad usi espositivi e museali.

                                               
Negli archi del piano terreno, sono collocate 28 statue rappresentanti  le virtù del popolo italiano: EROISMO, MUSICA, ARTIGIANATO, GENIO POLITICO, ORDINE SOCIALE, LAVORO, AGRICOLTURA, FILOSOFIA, COMMERCIO, INDUSTRIA, ARCHEOLOGIA, ASTRONOMIA, STORIA, GENIO INVENTIVO, ARCHITETTURA, DIRITTO, PRIMATO DELLA NAVIGAZIONE, SCULTURA, MATEMATICA, GENIO DEL TEATRO, CHIMICA, STAMPA, MEDICINA, GEOGRAFIA, FISICA, POESIA, PITTURA, GENIO MILITARE.

ABBIAMO DIMENTICATO TUTTO QUESTO. ABBIAMO PERDUTO LA NOSTRA IDENTITA’.

La “SCUOLA”, nel tempo è stata “cannibalizzata” di tutte le risorse possibili, non è praticamente più in grado di trasmettere questi valori, che nel tempo si sono prima diluiti e poi persi. Restano parole vuote scolpite in qualche monumento, caduto pure quello nell'oblio.
Ma il DNA non è fantasia, per cui senza averne coscienza, ognuno di noi ha dentro se il “seme” di questo immenso patrimonio. Quindi nonostante tutto, esso continua a germogliare, ed anche se non ce ne accorgiamo la pianta cresce, cresce e tende verso l’alto, verso il sole, pure senza acqua.

Ho trovato una di queste "piante", non per caso. Perché se cerchi trovi…eccome se trovi.
  
                                                      
L’ ENEA, Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile. E’ un fiore all’occhiello tutto italiano, specchio di quel patrimonio “scolpito” nel travertino lassù. Fucina di idee e scoperte che fanno invidia al mondo intero: Efficienza energetica, fonti rinnovabili, nucleare, ambiente e clima, sicurezza e salute, nuove tecnologie… In questi tempi “cupi” è come un gigante semi addormentato. Innumerevoli brevetti di importanza epocale non solo per l’Italia, ma per tutti i paesi del mondo, giacciono polverosi nei cassetti: mancano le aziende, mancano le risorse per “studiare” e “sviluppare” i prototipi che poi faranno da volano al rilancio dell’economia… le eccezioni sono poche, ma danno il polso di una situazione incredibile, basterebbe veramente poco per cambiare le cose.

Leggete qua:

Un significativo passo avanti per il rilancio delleconomia italiana si sta compiendo grazie agli investimenti fatti nella ricerca e nel sistema industriale ad alta tecnologia, che nonostante la crisi, è uno dei pochi settori che ha accresciuto la propria competitività, e la creazione di nuovi posti di lavoro. ha dichiarato Giovanni Lelli, Commissario dellENEA, intervenendo alla cerimonia di avvio dei lavori per la costruzione di una macchina sperimentale per la produzione di energia da fusione nucleare in Giappone, con lassemblaggio dei primi componenti arrivati dallEuropa.
Si tratta di un programma internazionale  tra Europa e Giappone, alla cui realizzazione lENEA ha contribuito con il suo progetto e lavorando in sinergia con le aziende italiane che forniscono alcuni componenti essenziali. La collaborazione tra il sistema della ricerca pubblica e quello dellindustria nazionale dei sistemi energetici tecnologicamente avanzati ha portato alla qualificazione di prodotti tecnologici che ora possono competere e vincere in tutti i mercati mondiali. LENEA ha messo a disposizione le infrastrutture tecnologiche dei Centri di ricerca  di Frascati e del Brasimone, che sono tra i più avanzati in Europa, e le competenze tecnico-scientifiche dei suoi ricercatori per sviluppare e qualificare i componenti tecnologici delle nostre maggiori realtà industriali per il raggiungimento di quei livelli qualitativi di eccellenza che hanno determinato  il successo italiano in tutti i programmi internazionali per la fusione nucleare.

                              
In particolare, le industrie italiane ad alta tecnologia sono riuscite a cogliere lopportunità offerta dalla costruzione del reattore ITER, il più importante programma internazionale di fusione nucleare, aggiudicandosi commesse del valore totale di circa 750 milioni di euro per componenti rilevanti, tra i quali i magneti superconduttori.
Un successo ottenuto grazie al ruolo che lENEA svolge da più di 20 anni come coordinatore nazionale dei programmi europei sulla fusione nucleare finalizzati ad ottenere unenergia green, che non comporta i rischi legati al nucleare da fissione, che è la stessa energia che si verifica nelle stelle.


 Ecco un esempio pratico:

Un’intervista esclusiva al Dott.  Giuseppe Cotellessa appunto di ENEA, che ci onora della sua presenza sul nostro sito-blog  e che ringraziamo per la seguente spiegazione semplificata della sua scoperta:

Metodo per l’analisi di immagini acquisite da strumenti di indagine nucleare
 “Giuseppe Cotellessa dell’Istituto Nazionale di Metrologia delle Radiazioni Ionizzanti (INMRI) dell'ENEA è l’inventore di un procedimento fisico-matematico che permette un’analisi corretta della “natura” e la “misura” affidabile delle dimensioni degli oggetti osservati nelle immagini acquisite da strumenti di indagine nucleare ed estensibile ad immagini non nucleari, per esempio: immagini radar, sonar, TAC, RMN, radiografiche, ecografiche, da microscopi elettronici, ottici e telescopi.  Il procedimento può essere applicato anche per migliorare la precisione della lettura dei rilevatori di tracce nucleari, come quelli utilizzati per misurare l’esposizione al radon e ai neutroni in ambienti di lavoro per la radioprotezione dei lavoratori, come anche garantire la sicurezza meccanica nel funzionamento dei componenti utilizzati negli impianti nucleari, contribuire in modo significativo agli studi di ricerca sulla fusione nucleare ed agli studi di ricerca nucleare in generale in quanto è in grado di rilevare ed eliminare i segnali provenienti dalle pseudo tracce, cioè quei segnali prodotti dalla presenza di impronte digitali sul rilevatore o da imperfezioni del materiale”.
“I sistemi di indagine nucleare finora utilizzati si basano sulla osservazione da parte di sistemi automatici di analisi di oggetti su immagini bidimensionali a diverse tonalità di grigio, ricostruiti a partire dalla misura del numero di danni delle radiazioni nucleari, provocate sulla superficie del rivelatore, captate da una telecamera, dopo riflessione o trasmissione sul o attraverso il rivelatore di un fascio luminoso. L’interpretazione dell’immagine ottenuta è affidata esclusivamente a procedimenti matematici di software che analizzano nella maggior parte immagini trasformate in formato binario con notevole perdita di informazioni utili per l’interpretazione degli oggetti. Gli oggetti delle immagini analizzate in campo diagnostico e non (immagini radar, sonar, TAC, RMN, radiografiche, ecografiche, da microscopi elettronici, ottici e telescopi) spesso sono analizzate attraverso l’occhio umano dell’operatore, con notevoli errori nell’interpretazione della natura degli oggetti, nella misura nel numero e delle dimensioni degli oggetti interpretati.
Il procedimento brevettato consente di ricostruire grafici tridimensionali facilmente interpretabili dall’occhio umano, che sono ottenuti effettuando più letture dello stesso rilevatore, per diversi valori di intensità luminosa. Ciò permette di differenziare le tracce nucleari emesse o trasmesse dall’oggetto indagato, dalle pseudo tracce reali dovute alla presenza di impronte digitali sul rilevatore o a imperfezioni del materiale, e da quelle virtuali dovute a una non corretta impostazione dei parametri di lavoro. L’eliminazione dei segnali delle pseudo tracce consente di ottimizzare i parametri di lavoro e migliorare l’accuratezza e la riproducibilità della lettura”.
Il brevetto, di proprietà ENEA, è stato depositato il 13 dicembre 2012 con numero RM2012A000637. È consultabile nella banca dati Brevetti ENEA dal 19 dicembre 2012 ed è disponibile per licensing.

Chi è Giuseppe Cotellessa:
Laurea in fisica alla Sapienza 1982, ricercatore all’ENEA dal 1985.
Specializzato in metrologia dei gas, ha sviluppato prototipi di misura del gas radioattivo radon (celle elettrostatiche), ha contribuito alla risoluzione di problematiche relative alla taratura degli strumenti di misura del radon e di sviluppo dei campioni relativi.
Ha partecipato a contratti nazionali ed internazionali con funzione da parte di ENEA di laboratorio garanzia per la taratura degli strumenti di misura: Italia, Germania Orientale (Lipsia).
Ha partecipato alla realizzazione di due sistemi integrati per la misura del radon e dei figli del radon, denominati Radotron. Ha partecipato nel progetto di realizzazione dei prototipi di flussimetri “Seeback” dell’Istituto tedesco di Jena per le alte tecnologie, occupandosi della caratterizzazione ambientale tramite flussimetri miniaturizzati in ambiente controllato. Questo progetto è stato selezionato dalla Comunità Europea come esempio di “successo storico”.
Ha partecipato al primo interconfronto italiano degli strumenti di misura passivi in Italia.
Ha partecipato a diversi interconfronti con strumenti di misura passivi del radon in Inghilterra presso NRPB e a Berlino.
Nel laboratorio ha preso parte alla progettazione e ristrutturazione del sistema di gestione della camera radon con microclima controllato.
Ha effettuato studi di caratterizzazione della radioprotezione dei lavoratori dal gas radon nella camera radon praticabile del laboratorio.
Ha partecipato alla realizzazione di numerosi circuiti ed apparati per differenti finalità.
Il compito attuale è quello di realizzare il primo campione primario assoluto per il radon per l’INMRI (Istituto Nazionale di Metrologia delle radiazioni Ionizzanti) in Italia.

MLR: Dott. Cotellessa, può farci qualche esempio pratico per aiutare la gente comune, a capire che la sua scoperta può davvero migliorare in modo sensibile tanti aspetti della vita di società?

G.C.: Finora lo stato dell’arte da me raggiunto è di aver verificato sperimentalmente la validità del procedimento fisico-matematico, con un lavoro di ricerca applicata durato quasi cinque anni (da Agosto 2007) utilizzando i mezzi disponibili nel laboratorio di tracce nucleari dell’INMRI, in cui ho avuto la possibilità di sviluppare l’attività  di ricerca dal 1985. In questo periodo di tempo sempre nel campo dell’uso dei rivelatori di trace nucleari a stato solido, ho depositato altri due brevetti di invenzioni originali:

1)RM2008A000148
“Processo per lo Sviluppo di Tracce Nucleari Identificabili mediante la Loro Intensità Luminosa Rispetto ad Altre Tracce Agglomerate, e Dispositivo per la Sua Attuazione” del 17-3-2008

2)RM92A000540
“Procedimento per la Separazione Automatica delle Tracce con un Analizzatore di Immagini Utilizzando l'Immagine Originaria.” Del 15-7-1992.)

Queste ricerche e relativi brevetti hanno un comune obiettivo di migliorare gli aspetti metrologici dei processi basati  sulle applicazioni delle analisi delle immagini.                                                   

Hanno aperto delle prospettive per applicazioni in diversi campi, anche nel settore industriale e pertanto l’ENEA ha ritenuto opportuno di proteggere  i risultati con la deposizione di un brevetto.
I passi ulteriori da effettuare sono quelli di trovare i finanziamenti adeguati per continuare le ricerche;  di promuovere le applicazioni in collaborazione con le ditte interessate, preferibilmente italiane, concedendo loro la licenza d’uso del brevetto ed incorporare poi, lo stesso,   in prototipi multidisciplinari, con la  prospettiva di immettere sul mercato l’innovazione.
Tutto ciò,  potrà portare alla realizzazione di nuovi dispositivi  in campo medico, migliorando la qualità di diverse tecnologie diagnostiche basate sull’analisi delle immagini.
Ad esempio, per quanto riguarda i trapianti di organi,  riconoscere in modo automatico,  in un campione composto di cellule morte e vive, la percentuale di cellule vive, fondamentale nei  test  per la determinazione della compatibilità dei tessuti tra donatore e ricevente. 
Procedendo per ipotesi, senza aver ancora ottenuto le dovute verifiche sperimentali, penso a nuovi dispositivi nel campo della produzione industriale.
Il procedimento consente di migliorare le prestazioni dei microscopi ottici, elettronici, che hanno larga applicazione. ecc.
Si potrebbero affrontare i problemi più complessi da un punto di vista fisico, come la gestione dei sensori di centrali solari termodinamiche con un procedimento molto più snello e semplificato.

MLR: Dott. Cotellessa, quanto importante sarà la sensibilizzazione della società, della scuola a tutti i livelli (in questo momento di profonda crisi generale), affinché il “genio” e la “ricerca” italiana ritrovino “splendore” di fronte al mondo, ma sopratutto a quella parte del nostro paese ormai profondamente disillusa?

G.C:  L’innovazione costituisce un fattore significativo per dare impulso alla ripresa socio-economica del paese. Questo processo deve essere reso operativo a tutti i livelli, in particolare nella scuola.

MLR: Dott. Cotellessa, è d’accordo sul fatto che se le Istituzioni italiane arresteranno l’”emorragia di cervelli” dal nostro paese, con atti concreti, l’economia tutta ne beneficerebbe da subito?

G.C.: .: La ricerca italiana, sia pubblica che privata, consentirebbe se opportunamente valorizzata, un impulso positivo per superare le attuali condizioni di ristagno nel nostro paese, e quindi  anche “mantenere” in Italia i ricercatori che si sono formati nelle nostre università e nei centri di ricerca.
In conclusione vorrei evidenziare che il lavoro sperimentale è frutto di lavoro di equipe con il concorso di altri ricercatori, ma anche della struttura operativa dell’INMRI dell’ENEA che ha consentito e valorizzato questa linea di ricerca, portando anche alla brevettazione dei risultati e dell’innovazione.
In particolare ringrazio il Dott. Pierino De Felice, responsabile attuale dell'INMRI, il Dott. Marco Capogni responsabile della sezione dell'INMRI per lo sviluppo dei campioni primari (appartengo a questa sezione) e il Dott. Giuliano Sciocchetti mio ex-responsabile, attualmente in pensione, che ancora mi segue quasi quotidianamente nelle mie avventure scientifiche, Elvio Soldano (chimico) e Massimo Pagliari (tecnico). Queste personalità, eccezionali all'interno dell'ENEA, mi hanno creato le condizioni indispensabili per poter conseguire questi risultati importanti.

MLR: Dott. Cotellessa, la ringraziamo per la sua disponibilità e chiarezza, nella viva speranza che quel “seme” di cui parlavo all’inizio di questo articolo, custodito nelle nuove generazioni,  possa davvero trovare in ITALIA “terreno fertile” in cui germogliare e crescere… questa volta con abbondanza di acqua.

SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs




ACQUISTABILI DIRETTAMENTE DAL SITO OmPhi Labs ED IN LIBRERIA



3.187 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   3001 – 3187 di 3187
Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il rene in vitro è sempre più vicino / The in vitro kidney is getting closer and closer

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/il-rene-in-vitro-e-sempre-piu-vicino-in.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Globuli rossi come microlenti: nuove opportunità per la diagnosi delle anemie / Red blood cells as microlenses: new opportunities for the diagnosis of anemia

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/globuli-rossi-come-microlenti-nuove.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Globuli rossi come microlenti: nuove opportunità per la diagnosi delle anemie / Red blood cells as microlenses: new opportunities for the diagnosis of anemia

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/globuli-rossi-come-microlenti-nuove.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Smart bandage monitors and treats chronic wounds / La benda intelligente monitora e tratta le ferite croniche

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/smart-bandage-monitors-and-treats.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Microstructural changes tracked in real time during thermomechanical tests / Cambiamenti microstrutturali tracciati in tempo reale durante i test termomeccanici

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/microstructural-changes-tracked-in-real.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Anemia, una nuova tecnica per identificare i globuli rossi malati. Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 è molto utile in questa applicazione. / Anemia, a new technique for identifying diseased red blood cells. The procedure of the ENEA patent RM2012A000637 is very useful in this application.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/anemia-una-nuova-tecnica-per.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Ricreato il pancreas all’interno del fegato, per salvare un giovane motociclista / Recreated the pancreas inside the liver, to save a young biker

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/ricreato-il-pancreas-allinterno-del.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Focused ultrasound points to precision cancer medicine / L'ecografia focalizzata punta alla medicina del cancro di precisione

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/focused-ultrasound-points-to-precision.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Integratori al collagene: mito o efficacia reale? / Collagen supplements: myth or real effectiveness?

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/integratori-al-collagene-mito-o.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Tuneable graphene oxide membrane offers precise control of water / La membrana in ossido di grafene sintonizzabile offre un controllo preciso dell'acqua

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/tuneable-graphene-oxide-membrane-offers.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...


Quell’interruttore che accende e spegne la memoria / That switch that turns on and off the memory

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/quellinterruttore-che-accende-e-spegne.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Da dove inizia l’Alzheimer? / Where does Alzheimer's start?

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/da-dove-inizia-lalzheimer-where-does.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il genoma della salamandra e il segreto della rigenerazione degli arti / The genome of the salamander is the secret of the regeneration of the limbs


https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/il-genoma-della-salamandra-e-il-segreto.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il DNA dei mitocondri influisce su quello nucleare / The DNA of the mitochondria affects the nuclear one

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/il-dna-dei-mitocondri-influisce-su.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Un controverso gene drive basato su CRISPR testato sui mammiferi / A controversial gene drive based on CRISPR tested on mammals

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/un-controverso-gene-drive-basato-su.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Reazioni genetiche a catena. La frontiera dei “gene drive” parla italiano / Chain genetic reactions. The "gene drive" frontier speaks Italian

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/reazioni-genetiche-catena-la-frontiera.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Ecco perché troppa istamina nei cibi fa male / That's why too much histamine in foods hurts

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/ecco-perche-troppa-istamina-nei-cibi-fa.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Biosensor could enable early Alzheimer’s diagnosis / Il biosensore potrebbe consentire la diagnosi precoce del morbo di Alzheimer

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/biosensor-could-enable-early-alzheimers.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il ruolo del DNA mitocondriale nella longevità / The role of mitochondrial DNA in longevity

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/il-ruolo-del-dna-mitocondriale-nella.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

DNA mitocondriale e invecchiamento / Mitochondrial DNA and aging

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/dna-mitocondriale-e-invecchiamento.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il gene che favorisce la nascita di nuovi neuroni / The gene that promotes the birth of new neurons

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/il-gene-che-favorisce-la-nascita-di.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Una nuova mappa della corteccia cerebrale umana / A new map of the human cerebral cortex

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/una-nuova-mappa-della-corteccia.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Vent’anni di Google, dal web all’intelligenza artificiale / Twenty years of Google, from the web to artificial intelligence


https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/ventanni-di-google-dal-web.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Un test italiano a basso costo per individuare l’Alzheimer prima che compaia / A low-cost Italian test to identify Alzheimer's before it appears

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/un-test-italiano-basso-costo-per.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il nostro cervello è unico, come le impronte digitali / Our brain is unique, like fingerprints

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/il-nostro-cervello-e-unico-come-le.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Due nuove strategie cellulari per i tumori / Two new cellular strategies for tumors

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/due-nuove-strategie-cellulari-per-i.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Scoperto il gene che guida il destino delle staminali nel cervello / Discovered the gene that drives the fate of stem cells in the brain

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/scoperto-il-gene-che-guida-il-destino.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

CRISPR/Cas9 può causare alterazioni genomiche inattese / CRISPR / Cas9 can cause unexpected genomic alterations

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/crisprcas9-puo-causare-alterazioni.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il fascio di luce che ristabilisce l'udito / The beam of light that restores hearing

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/il-fascio-di-luce-che-ristabilisce.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

È stata scoperta una nuova malattia / A new disease has been discovered

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/e-stata-scoperta-una-nuova-malattia-new.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

In a ‘tour de force,’ researchers image an entire fly brain in minute detail / In un "tour de force", i ricercatori immaginano un intero cervello volante nei minimi dettagli

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/in-tour-de-force-researchers-image.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Rischio cancro? Piano con l'allarmismo su CRISPR / Cancer risk? Slow down with alarmism on CRISPR

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/rischio-cancro-piano-con-lallarmismo-su.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

How many neutrons can you cram into an atom? More than physicists thought / Quanti neutroni riesci a stipare in un atomo? Più di quanto pensassero i fisici

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/how-many-neutrons-can-you-cram-into.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Ologramma di un neurone. Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 è molto utile in questa applicazione. / Hologram of a neuron. The procedure of the ENEA patent RM2012A000637 is very useful in this application.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/ologramma-di-un-neurone-hologram-of.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Tumore del polmone: i due volti della proteina hMENA / Lung cancer: the two faces of the hMENA protein

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/tumore-del-polmone-i-due-volti-della.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Tumore del polmone, l’immunoterapia ha un’arma in più / Lung cancer, immunotherapy has an extra weapon

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/tumore-del-polmone-limmunoterapia-ha.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Cos’è l’immunoterapia, l’ultima frontiera contro il cancro / What is immunotherapy, the last frontier against cancer

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/cose-limmunoterapia-lultima-frontiera.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Bioengineered heart ventricle has potential for therapy studies / Il ventricolo del cuore bioingegnerizzato ha un potenziale per studi terapeutici

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/bioengineered-heart-ventricle-has.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il segreto della ketamina / The secret of ketamine

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/il-segreto-della-ketamina-secret-of.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Optical components made by blasting craters into glass / Componenti ottici prodotti dai crateri esplosivi nel vetro

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/optical-components-made-by-blasting.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Un progresso fondamentale verso l'embrione artificiale / A fundamental progress towards the artificial embryo

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/un-progresso-fondamentale-verso.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Cambridge team discovers material with potential for faster charging batteries / Il gruppo di Cambridge scopre il materiale potenzialmente in grado di ricaricare più velocemente le batterie

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/cambridge-team-discovers-material-with.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Reusable lab-on-a-chip uses acoustic waves to manipulate fluid droplets / Lab-on-a-chip riutilizzabile utilizza le onde acustiche per manipolare le goccioline di fluido

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/reusable-lab-on-chip-uses-acoustic.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Le muffe melmose ricordano. Ma imparano? / The muddy molds remember. But do they learn?

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/le-muffe-melmose-ricordano-ma-imparano.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

IIT: Individuata una variazione genetica determinante per il trattamento farmacologico della schizofrenia / IIT: Identified a genetic variation that is decisive for the pharmacological treatment of schizophrenia

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/iit-individuata-una-variazione-genetica.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Magnetic surgical cement guides chemo drug delivery / Il cemento chirurgico magnetico guida la somministrazione di farmaci per la chemio

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/magnetic-surgical-cement-guides-chemo.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Simple blood test uses biomarkers to detect concussion / L'analisi del sangue semplice utilizza biomarcatori per rilevare la commozione cerebrale

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/simple-blood-test-uses-biomarkers-to.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

First-of-its-kind clinical trial will use reprogrammed adult stem cells to treat Parkinson’s / La prima sperimentazione clinica che utilizzerà cellule staminali adulte riprogrammate per il trattamento del morbo di Parkinson

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/07/first-of-its-kind-clinical-trial-will.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

È possibile invertire gli effetti dell’invecchiamento? / Is it possible to reverse the effects of aging?

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/e-possibile-invertire-gli-effetti.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Conformable x-ray detector overcomes limitations of current systems / Il rilevatore di raggi X conforme supera le limitazioni dei sistemi attuali

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/conformable-x-ray-detector-overcomes.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Grazie a Crispr, creato il lievito con un solo cromosoma / Thanks to Crispr, created the yeast with only one chromosome

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/grazie-crispr-creato-il-lievito-con-un.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

3D-printed implants foster real bone growth. The procedure of the ENEA patent RM2012A000637 is very useful in this application. / Gli impianti stampati in 3D favoriscono una crescita ossea reale. Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 è molto utile in questa applicazione.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/3d-printed-implants-foster-real-bone.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il cervello è più tonico se la mente è studiosa / The brain is more tonic if the mind is a scholar

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/il-cervello-e-piu-tonico-se-la-mente-e.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

La capacità del cervello di compensare un deficit estremo / The brain's ability to compensate for an extreme deficit

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/la-capacita-del-cervello-di-compensare.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Un farmaco promette di prevenire l’Alzheimer (se assunto prima della comparsa dei sintomi) / One drug promises to prevent Alzheimer's (if taken before the onset of symptoms)

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/un-farmaco-promette-di-prevenire.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Una macchina del tempo contro l'invecchiamento cellulare / A time machine against cellular aging

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/una-macchina-del-tempo-contro.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Perché i tumori sono più frequenti tra il personale di volo? / Why are tumors more frequent among flight personnel?

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/perche-i-tumori-sono-piu-frequenti-tra.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Dalle alghe il segreto per trasferire energia in modo efficiente / From the algae the secret to transfer energy efficiently

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/dalle-alghe-il-segreto-per-trasferire.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Embrioni umani editati con CRISPR. Fu vero exploit? / Human embryos edited with CRISPR. Was it true exploit?

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/embrioni-umani-editati-con-crispr-fu.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Worms may age because they cannibalize their own intestines / I vermi possono invecchiare perché cannibalizzano il proprio intestino

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/worms-may-age-because-they-cannibalize.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Colangite biliare primitiva: un modello per la terapia più efficace / Primary biliary cholangitis: a model for the most effective therapy

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/search?updated-max=2018-08-13T14:24:00-07:00&max-results=7&reverse-paginate=true

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

CTiX computed tomography scanner keeps liquids and laptops in luggage. The procedure of the ENEA patent RM2012A000637 is very useful in this application. / Lo scanner per tomografia computerizzata CTiX mantiene liquidi e laptop nei bagagli. Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 è molto utile in questa applicazione.


https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/ctix-computed-tomography-scanner-keeps.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

LIDAR looks inside fires to help measure structural collapse / LIDAR guarda all'interno degli incendi per aiutare a misurare il collasso strutturale.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/lidar-looks-inside-fires-to-help.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

DeepMind AI matches experts at detecting over 50 eye diseases. The procedure of the ENEA patent RM2012A000637 is very useful in this application. / DeepMind AI abbina gli esperti nell'individuazione di oltre 50 malattie oculari. Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 è molto utile in questa applicazione.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/deepmind-ai-matches-experts-at.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Smart cement mixture turns buildings into batteries / Una miscela di cemento intelligente trasforma gli edifici in batterie

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/smart-cement-mixture-turns-buildings.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Public WiFi could be used to screen bags for weapons and bombs / Il WiFi pubblico potrebbe essere utilizzato per individuare borse per armi e bombe.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/public-wifi-could-be-used-to-screen.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

This synthetic wood is as strong as the real thing—and won’t catch fire. / Questo legno sintetico è forte quanto una cosa reale e non prende fuoco.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/this-synthetic-wood-is-as-strong-as.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 alla base di una interpretazione più approfondita ed oggettiva della realtà / The procedure of the ENEA patent RM2012A000637 on the basis of a more in-depth and objective interpretation of reality

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/il-procedimento-del-brevetto-enea_16.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Eye regeneration technique lets blind mice see the light / La tecnica di rigenerazione oculare consente ai topi ciechi di vedere la luce

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/eye-regeneration-technique-lets-blind.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Una mappa dello sviluppo dei mammiferi grazie a CRISPR / A map of the development of mammals thanks to CRISPR

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/una-mappa-dello-sviluppo-dei-mammiferi.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Trattare l'autismo con la serotonina / Treat autism with serotonin

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/trattare-lautismo-con-la-serotonina.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Dopo più di 60 anni, un nuovo farmaco contro la malaria ricorrente / After more than 60 years, a new drug against recurrent malaria.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/dopo-piu-di-60-anni-un-nuovo-farmaco.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Una super mappa di tutti i microbi intestinali / A super map of all intestinal microbes

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/una-super-mappa-di-tutti-i-microbi.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Artificial 2D retina show potential for sight restoration and health monitoring / La retina artificiale 2D mostra il potenziale per il recupero della vista e il monitoraggio della salute

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/artificial-2d-retina-show-potential-for.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Carboidrati, se sono troppo pochi aumenta la mortalità / Carbohydrates, if they are too few increases mortality


https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/carboidrati-se-sono-troppo-pochi.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Editing genetico, Crispr diventa ancora più preciso nella correzione del dna / Genetic editing, Crispr becomes even more precise in the correction of DNA

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/editing-genetico-crispr-diventa-ancora.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...


Una nuova tecnica (italiana) per combattere la calvizie / A new (Italian) technique to combat baldness

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/una-nuova-tecnica-italiana-per.html

kelma ha detto...

Salve signora signore

Sono il rappresentante di un GRUPPO composto da operatori
economica. Questo gruppo è coinvolto in varie attività
come:
Fornire prestiti a tutti coloro che si trovano in difficoltà finanziarie

investire in progetti molto coerenti e redditizi

Per sicurezza, fiducia e trasparenza, ecco il
procedura da seguire
devi recarti nella nostra base per:
Contattare uno dei nostri rappresentanti e il nostro consulente
finanziario (un incontro e uno studio del tuo progetto)
Riconosci l'esistenza dei fondi che ti saranno resi disponibili
Redazione e firma del contratto con il notaio
Infine le formalità bancarie per il trasferimento di fondi

Questo processo richiede al massimo 72 ore per eseguire tutto
In caso di domande, siamo qui per rispondere
Grazie per la comprensione e rispondici rapidamente

Email: kemalllare@gmail.com

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...


Contrordine: il calcio non riduce il rischio di fratture / Countermand: calcium does not reduce the risk of fracture

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/contrordine-il-calcio-non-riduce-il.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

È stato sequenziato per la prima volta il genoma del frumento. / The wheat genome was sequenced for the first time.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/e-stato-sequenziato-per-la-prima-volta.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

La lega metallica più resistente al mondo / The most resistant metal alloy in the world

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/la-lega-metallica-piu-resistente-al.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Tumore del colon-retto, per chi funziona l'immunoterapia / Colorectal cancer, for those who work immunotherapy

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/tumore-del-colon-retto-per-chi-funziona.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Denti del latte, ecco perché è meglio conservarli / Teeth of milk, that's why it's better to keep them

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/denti-del-latte-ecco-perche-e-meglio.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Come creare nuovi antibiotici contro Helicobacter pylori / How to create new antibiotics against Helicobacter pylori

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/come-creare-nuovi-antibiotici-contro.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Ecco perché la luce blu di smartphone e computer causa danni alla vista / That's why the blue light of smartphones and computers causes damage to eyesight

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/ecco-perche-la-luce-blu-di-smartphone-e.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Perché alcune persone hanno le vertigini quando sentono certi suoni? / Why do some people feel dizzy when they hear certain sounds?


https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/perche-alcune-persone-hanno-le.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Nuclear experts urge safety review for pebble-bed reactors / Esperti nucleari sollecitano la revisione della sicurezza per i reattori a ghiaia

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/nuclear-experts-urge-safety-review-for.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Scientists pinpoint the ear protein that allows us to hear / Gli scienziati individuano la proteina dell'orecchio che ci permette di sentire.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/scientists-pinpoint-ear-protein-that.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Come funziona la memoria / How memory works

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/come-funziona-la-memoria-how-memory.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

‘I feel so much hope’—Is a new drug keeping this woman’s deadly Huntington disease at bay? / "Sento tanta speranza": è un nuovo farmaco che tiene a bada la mortale malattia di Huntington?

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/i-feel-so-much-hopeis-new-drug-keeping.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Mieloma multiplo, dal genoma informazioni su come evolve la malattia / Multiple myeloma, from the genome information on how the disease evolves


https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/search?updated-max=2018-08-30T16:06:00-07:00&max-results=7&reverse-paginate=true

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Come vedere le microfratture dei ponti (prima che diventino crepe). Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 è molto utile in questa applicazione / How to see the microfractures of bridges (before they become cracks). The procedure of the ENEA patent RM2012A000637 is very useful in this application.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/come-vedere-le-microfratture-dei-ponti.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Nel nostro cervello c’è un nuovo neurone tutto “umano” / In our brain there is a new "human" neuron

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/nel-nostro-cervello-ce-un-nuovo-neurone.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Obesità, un farmaco che fa perdere peso senza danneggiare il cuore? / Obesity, a drug that causes weight loss without damaging the heart?

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/obesita-un-farmaco-che-fa-perdere-peso.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

JLR uses virtual eyes on driverless pods for pedestrian trust trials / JLR utilizza gli occhi virtuali su pod senza conducente per le prove di fiducia dei pedoni

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/jlr-uses-virtual-eyes-on-driverless.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Un "passaggio segreto" fra cervello e midollo osseo. Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 è molto utile in questa applicazione. / A "secret passage" between brain and bone marrow. The procedure of the ENEA patent RM2012A000637 is very useful in this application.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/08/un-passaggio-segreto-fra-cervello-e.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Verso un potente antidolorifico che non causa dipendenza come gli oppiodi / Towards a powerful painkiller that does not cause addiction like opioids

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/verso-un-potente-antidolorifico-che-non.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il trauma cranico potrebbe aumentare il rischio di demenza / Head injury could increase the risk of dementia

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/il-trauma-cranico-potrebbe-aumentare-il.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Gene editing (CRISPR) of dogs offers hope for treating human muscular dystrophy / La modifica genetica (CRISPR) dei cani offre speranza per il trattamento della distrofia muscolare umana

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/gene-editing-crispr-of-dogs-offers-hope.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

La proteina che aiuta la memoria / The protein that helps memory

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/la-proteina-che-aiuta-la-memoria.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Dormire poco uccide i neuroni / Sleeping little kills neurons

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/dormire-poco-uccide-i-neuroni-sleeping.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Low heat input for stable welded joints / Basso apporto di calore per giunzioni saldate stabili

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/low-heat-input-for-stable-welded-joints.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

New biomedical imaging system of Photoacoustic tomography could improve disease diagnosis. The procedure of the ENEA patent RM2012A000637 is very useful in this application. / Nuovo sistema di imaging biomedico della tomografia fotoacustica potrebbe migliorare la diagnosi della malattia. Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 è molto utile in questa applicazione.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/new-biomedical-imaging-system-of.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Minimising chances of bridge collapse disasters / Riduzione al minimo delle probabilità di disastri di collasso del ponte

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/minimising-chances-of-bridge-collapse.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

I collegamenti neurali e la loro intensità / Neural connections and their intensity

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/i-collegamenti-neurali-e-la-loro.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Cellule riprogrammate per guarire le ferite della pelle / Reprogrammed cells to heal skin wounds

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/cellule-riprogrammate-per-guarire-le.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Un meccanismo cellulare per l'Alzheimer / A cellular mechanism for Alzheimer's

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/un-meccanismo-cellulare-per-lalzheimer.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Svelata la struttura molecolare di LH3 / The molecular structure of LH3 has been unveiled

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/svelata-la-struttura-molecolare-di-lh3.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Ecco come le staminali ripristinano la visione agendo sulla retina / Here's how the stem cells restore vision by acting on the retina


https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/ecco-come-le-staminali-ripristinano-la.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

La terapia funzionerà? Con l'intelligenza artificiale lo sapremo prima. Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 ha già dimostrato sperimentalmente di funzionare bene con un paziente di un famoso Ospedale di Roma. / Will the therapy work? We will know this with artificial intelligence. The procedure of the ENEA patent RM2012A000637 has already proved experimentally to work well with a patient from a famous Rome Hospital.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/la-terapia-funzionera-con-lintelligenza.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Antidepressant ketamine might affect the brain like an opioid / La ketamina antidepressiva potrebbe influenzare il cervello come un oppiaceo

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/antidepressant-ketamine-might-affect.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Materia oscura, per cercarla parte l’esperimento PADME / Dark matter, to look for it the PADME experiment starts

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/materia-oscura-per-cercarla-parte.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il “collirio della Montalcini” per la retinite pigmentosa / "Montalcini eye drops" for retinitis pigmentosa

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/il-collirio-della-montalcini-per-la.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

La molecola della Montalcini per riparare la cornea / The Montalcini molecule to repair the cornea

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/la-molecola-della-montalcini-per.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Probiotici: sicuri che siano davvero utili? / Probiotics: sure they are really useful?

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/probiotici-sicuri-che-siano-davvero.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Melanoma, l'immunoterapia blocca le metastasi / Melanoma, immunotherapy blocks metastases

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/melanoma-limmunoterapia-blocca-le.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

L’antinfiammatorio diclofenac può aumentare i rischi per il cuore / The anti-inflammatory diclofenac can increase the risks for the heart

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/lantinfiammatorio-diclofenac-puo.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

UK engineers to trial 5G-enabled drones for smart farming. The procedure of the ENEA patent RM2012A000637 is essential to achieve success in the applications of this innovation technology. / Ingegneri del Regno Unito per provare i droni compatibili con 5G per l'agricoltura intelligente. Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 è essenziale per conseguire il successo nelle applicazioni di questa tecnologia innovativa.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/uk-engineers-to-trial-5g-enabled-drones.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Combattere il cancro aggiustando l’orologio biologico / Fight cancer by adjusting the biological clock

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/combattere-il-cancro-aggiustando.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Promettente il primo test sull'editing genomico nel corpo / Promising the first test on genomic editing in the body

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/promettente-il-primo-test-sullediting.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Wearable ultrasound patch measures deep blood pressure / Il cerotto ad ultrasuoni indossabile misura la pressione sanguigna profonda.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/wearable-ultrasound-patch-measures-deep.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...


Batteri super-resistenti, la colpa è anche degli antidepressivi / Super-resistant bacteria, the fault is also antidepressants

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/batteri-super-resistenti-la-colpa-e.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Plants communicate distress using their own kind of nervous system / Le piante comunicano l'angoscia usando il proprio tipo di sistema nervoso

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/plants-communicate-distress-using-their.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Quei neuroni che ci fanno sentire sicuri / Those neurons that make us feel confident

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/quei-neuroni-che-ci-fanno-sentire.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

UK study shows waste plastic can replace sand in concrete / Lo studio del Regno Unito mostra che i rifiuti di plastica possono sostituire la sabbia nel calcestruzzo

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/uk-study-shows-waste-plastic-can.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Tumore al cervello, una proteina accelera la malattia / Brain tumor, a protein accelerates the disease

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/tumore-al-cervello-una-proteina.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

L’assunzione di aspirina non riduce il rischio di malattie cardiache / Aspirin intake does not reduce the risk of heart disease

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/lassunzione-di-aspirina-non-riduce-il.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

World’s first hydrogen fuel cell-powered trains enter service in Germany / I primi treni al mondo alimentati a celle a combustibile a idrogeno entrano in servizio in Germania

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/worlds-first-hydrogen-fuel-cell-powered.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

L’antimateria si sdoppia: osservata in due posti nello stesso momento / The antimatter doubles: observed in two places at the same time

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/search?updated-max=2018-09-22T04:38:00-07:00&max-results=7&reverse-paginate=true

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Che cosa dice veramente sulla realtà la teoria quantistica? / What does quantum theory really say about reality?

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/che-cosa-dice-veramente-sulla-realta-la.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il DNA perso dalle cellule cerebrali potrebbe indurre stress e depressione / DNA lost from brain cells could induce stress and depression

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/il-dna-perso-dalle-cellule-cerebrali.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Polmone: i linfociti T giovani sono i più attivi nel tumore / Lung: the young T lymphocytes are the most active in the tumor

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/polmone-i-linfociti-t-giovani-sono-i.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

I mille geni che controllano la pressione sanguigna / The thousand genes that control blood pressure

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/i-mille-geni-che-controllano-la.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Crohn e colite ulcerosa, dare la
vitamina D serve a poco / Crohns
and ulcerative colitis, give the
Vitamin D is of little use

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/crohn-e-colite-ulcerosa-dare-la.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Siamo bombardati da migliaia di organismi viventi e sostanze chimiche. Ecco l’esposoma / We are bombarded with thousands of living organisms and chemicals. Here is the esposome.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/siamo-bombardati-da-migliaia-di.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Cosa sono le torri di raffreddamento e perché possono diffondere la legionella / What are cooling towers and why they can spread legionella

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/cosa-sono-le-torri-di-raffreddamento-e.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Made in Italy: Enea produrrà il supercomputer UE per la fusione nucleare / Made in Italy: Enea will produce the EU supercomputer for nuclear fusion

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/made-in-italy-enea-produrra-il.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

In Lombardia la prima autostrada elettrificata d'Italia / In Lombardy the first electrified highway in Italy

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/in-lombardia-la-prima-autostrada.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Una nuova protesi per rigenerare legamenti e tendini / A new prosthesis to regenerate ligaments and tendons

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/una-nuova-protesi-per-rigenerare.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

La retina artificiale è made in Italy / The artificial retina is made in Italy

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/la-retina-artificiale-e-made-in-italy.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Study of the effect of space travel on muscle mass. The procedure of the ENEA patent RM2012A000637 is very useful in this application. / Studio dell'effetto del viaggio spaziale sulla massa muscolare. Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 è molto utile in questa applicazione.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/study-of-effect-of-space-travel-on.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Spinal cord stimulation helps paralysed patients stand and walk again / La stimolazione del midollo spinale aiuta i pazienti paralizzati a stare in piedi ed a camminare di nuovo

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/spinal-cord-stimulation-helps-paralysed.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Energia: ecco come si immagazzina nelle cellule / Energy: this is how it is stored in cells

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/energia-ecco-come-si-immagazzina-nelle.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Tornare a camminare dopo un danno spinale / Return to walking after a spinal injury

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/tornare-camminare-dopo-un-danno-spinale.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Cervello, ecco i neuroni dei numeri: così ci aiutano a contare / Brain, here are the neurons of numbers: so they help us to count


https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/cervello-ecco-i-neuroni-dei-numeri-cosi.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Sugar-powered biofuel cell sensor detects and prevents disease / Il sensore di cella di biocarburante alimentato a zucchero rileva e previene la malattia.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/sugar-powered-biofuel-cell-sensor.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...


Verso la fusione nucleare / Towards nuclear fusion

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/verso-la-fusione-nucleare-towards.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Dal Mit reazioni di fusione nucleare da record / From the MIT record nuclear fusion reactions

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/09/dal-mit-reazioni-di-fusione-nucleare-da.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Creato, per caso, il campo magnetico più potente del mondo / Created, by chance, the most powerful magnetic field in the world

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/creato-per-caso-il-campo-magnetico-piu.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Allo studio dei laser il Nobel per la fisica 2018 / The Nobel Prize for Physics 2018 is being studied by laser

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/allo-studio-dei-laser-il-nobel-per-la.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Evoluzione in provetta, ecco di cosa parla il premio Nobel per la chimica (2018) / Evolution in test tubes, that's what the Nobel Prize for chemistry speaks about (2018)

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/evoluzione-in-provetta-ecco-di-cosa.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Diabete e cuore: meno rischi con l'albiglutide. / Diabetes and heart: less risk with albiglutide.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/diabete-e-cuore-meno-rischi-con.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

DIABETE E TUMORI: E' IL GLUCOSIO A MODIFICARE L'ATTIVITA' DEI GENI. / DIABETES AND TUMORS: IT IS THE GLUCOSE TO MODIFY THE ACTIVITY OF THE GENES.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/diabete-e-tumori-e-il-glucosio.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Tumori senza cura: La superiorità dell'uso delle nanoparticelle / Tumors without care: The superiority of the use of nanoparticles

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/tumori-senza-cura-la-superiorita.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Un intervento genetico che accresce la resa del mais / A genetic intervention that increases the yield of corn

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/un-intervento-genetico-che-accresce-la.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

HyperloopTT unveils full-scale capsule for 760mph travel / HyperloopTT svela capsule a grandezza naturale per una corsa di 760 mph

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/hyperlooptt-unveils-full-scale-capsule.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

La cronomedicina può aiutare a sconfiggere i tumori / Chronomedicine can help defeat tumors

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/la-cronomedicina-puo-aiutare.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Computer e smartphone: la luce blu non fa male alla vista / Computers and smartphones: blue light does not hurt your eyesight

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/computer-e-smartphone-la-luce-blu-non.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

UK engineers develop tiny camera for imaging inside veins and arteries. The procedure of the ENEA patent RM2012A000637 is very useful in this application / Gli ingegneri britannici sviluppano una minuscola telecamera per l'acquisizione di immagini all'interno di vene e arterie. Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 è molto utile in questa applicazione.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/uk-engineers-develop-tiny-camera-for.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

First bioelectronic device regenerates nerves in rats / Il primo dispositivo bioelettronico rigenera i nervi nei ratti

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/first-bioelectronic-device-regenerates.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Humans have skeletal stem cells that help bones and cartilage grow / Gli esseri umani hanno cellule staminali scheletriche che aiutano le ossa e la cartilagine a crescere.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/humans-have-skeletal-stem-cells-that.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il debutto di CRISPR nel grembo materno / The debut of CRISPR in the womb

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/il-debutto-di-crispr-nel-grembo-materno.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

E se CRISPR diventasse un'arma biologica? / What if CRISPR becomes a biological weapon?

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/e-se-crispr-diventasse-unarma-biologica.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

World’s fastest camera captures 10 trillion frames per second / La fotocamera più veloce del mondo cattura 10 trilioni di fotogrammi al secondo.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/worlds-fastest-camera-captures-10.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Perché l'Etna scivola lentamente nello Ionio / Because Etna slowly slips into the Ionian

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/perche-letna-scivola-lentamente-nello.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Con le onde di spin a un passo dai processori di domani / With the spin waves one step away from tomorrow's processors

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/con-le-onde-di-spin-un-passo-dai.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il più pericoloso spostamento dell’Etna avviene sott’acqua / The most dangerous shift of Etna takes place underwater

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/il-piu-pericoloso-spostamento-delletna.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Astrociti vere “star” del cervello: ecco come nascono / Astrocytes true "star" of the brain: this is how they are born

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/astrociti-vere-star-del-cervello-ecco.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Fasting for two days could regenerate the immune system, according to research / Il digiuno per due giorni potrebbe rigenerare il sistema immunitario, secondo la ricerca

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/fasting-for-two-days-could-regenerate.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Cancro al seno: un interruttore molecolare per fermarlo / Breast cancer: a molecular switch to stop it.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/cancro-al-seno-un-interruttore.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il ruolo dei fagi nella diffusione della resistenza ai farmaci / The role of phages in the spread of drug resistance

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/il-ruolo-dei-fagi-nella-diffusione.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Ciclina D3: la sua assenza rende resistenti alla fatica muscolare / Ciclina D3: its absence makes it resistant to muscle fatigue,

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/ciclina-d3-la-sua-assenza-rende.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Il mio brevetto ENEA RM2012A000637 (BEST) è stato depositato il 13-12-2012 e registrato se non ricordo male nel 2014.

Oggi 3-12-2012 ho ricevuto ufficialmente un primo importante commento autorevole gratificante dall'Ufficiobrevettimarchi che ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Genio Italiano Giuseppe Cotellessa":

Fantastico. Mi è piaciuto il tuo post ed è condiviso ai miei social Networks!

Sono trascorsi quasi 10 anni per ricevere un fantastico da un esperto competente in materia.!

L'idea del principio del funzionamento l'ho avuta ad Agosto 2007.

Sono trascorsi all'incirca 16 anni per incominciare a raccogliere qualche frutto almeno col ricevimento del giudizio "fantastico " da un esperto in materia, che per me vale tanto.

Certo 16 anni sono un niente rispetto all'eternità dal punto di vista fisico ma per chi li vive dal punto di vista emotivo e psicologico sono un'eternità.

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Additive fingerprints could help trace 3D-printed weapons. The procedure of the ENEA patent RM2012A00067 (BEST) is very useful in this application. / Le impronte digitali additive potrebbero aiutare a rintracciare le armi stampate in 3D. Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A00067 (BEST) è molto utile in questa applicazione.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/additive-fingerprints-could-help-trace.html?spref=bl

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

New sensor gives more accurate foetal heartbeat readings / Il nuovo sensore fornisce letture del battito cardiaco fetali più accurate

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/new-sensor-gives-more-accurate-foetal.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Contro aterosclerosi, stenosi e aneurisma, si
studia una nuova strategia terapeutica
A new therapeutic strategy is studied against
atherosclerosis, stenosis and aneurysm


https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/contro-aterosclerosi-stenosi-e.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

High-dimensional single cell analysis identifies stem-like cytotoxic CD8+ T cells infiltrating human tumors / L'analisi monocellulare ad alta dimensione identifica cellule T CD8 + citotossiche simili a staminali che si infiltrano nei tumori umani

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/high-dimensional-single-cell-analysis.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Quanto sono accurati i test on-line del DNA? / How accurate are online DNA tests?

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/quanto-sono-accurati-i-test-on-line-del.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

MIT team fractures graphene to create cell-like robots / Il gruppo del MIT frattura il grafene per creare robot simili a cellule

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/mit-team-fractures-graphene-to-create.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Tumori, trovato il codice di autodistruzione delle cellule / Tumors, found the code of
cell self-destruction

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/tumori-trovato-il-codice-di.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

GUIDA AL TRAPIANTO DI MIDOLLO OSSEO / GUIDE TO THE BONE MARROW TRANSPLANT

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/guida-al-trapianto-di-midollo-osseo.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Ecco come le cellule della pelle si trasformano in neuroni / Here's how skin cells turn into neurons

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/ecco-come-le-cellule-della-pelle-si.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

UK developed 3D organ on a chip could lead to new disease treatments / L'organo 3D sviluppato nel Regno Unito su un chip potrebbe portare a nuovi trattamenti per la malattia

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/uk-developed-3d-organ-on-chip-could.html

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Tumori, caccia alle cellule dormienti per snidarle dopo la chemio / Tumors, hunting for dormant cells to sniff them after chemo.

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/2018/10/tumori-caccia-alle-cellule-dormienti.html

Stainless Steel Repair Clamps ha detto...

thanks for sharingb this type of information i really like this blog and yes i am a service provider for pipe fittins and leakage issue resolve expert you can visit us online on Grip Type Couplings Singapore
Multi flex Coupling Singapore

Stainless Steel Repair Clamps ha detto...

Thanks for sharing this type of information, I really like this blog, And yes I am a service provider for pipe fittins and leakage issue resolve expert you can visit us online on Grip Type Couplings Singapore
Multi flex Coupling Singapore

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa ha detto...

Thanks to Stainless Steel Repair Clamps because his like.

«Meno recenti ‹Vecchi   3001 – 3187 di 3187   Nuovi› Più recenti»