IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

lunedì 11 giugno 2012

SALVIAMO L'AMAZZONIA



Campagna per preservare l'Amazzonia:   Tratto da GREENPEACE

"
Non c’è tempo, bisogna salvare l’Amazzonia quindi ve la faccio breve.


Entro oggi la Presidente brasiliana Dilma Roussef deciderà le sorti del nuovo Codice Forestale: una legge già approvata dal Congresso Brasiliano che metterebbe in ginocchio l’Amazzonia, centinaia di culture indigene e animali rari come il giaguaro.

Ci sono tantissimi articoli del Codice Forestale molto pericolosi per la sopravvivenza dell’ultimo dei grandi polmoni del pianeta ma ho promesso di essere breve e allora vi segnalo soltanto i due più rischiosi:


1. Sarà possibile convertire aree forestali vicino agli argini fluviali con buona pace della biodiversità degli ecosistemi contigui al Rio delle Amazzoni. Questi nuovi limiti, inoltre, verranno stabiliti via via dai singoli Stati brasiliani.
2. Verrà garantita l’amnistia a chi ha commesso reati di deforestazione illegale prima del luglio 2008. Criminali forestali già condannati non dovranno, quindi, pagare le multe o riparare al danno ambientale.
Per questa ragione, Greenpeace insieme al WWF e Avaaz ha lanciato una petizione che ha raggiunto quasi 2 milioni di firme. I nostri attivisti hanno mandato il messaggio a Dilma, attaccati da 11 giorni all’ancora di una nave carica di deforestazione.
La mobilitazione è forte sui blog, su Twitter e Facebook. Non vorrai fermarti proprio adesso?! Sono le ultime ore cruciali per convincere Dilma a mettere il veto sul Codice Forestale. "
ENTRA IN AZIONE:

Firma la petizione e condividila su Facebook ( vai sul sito greenpeace per firmare petizione)


Chiara Campione (@chiaracampione),


responsabile campagna Foreste


Nessun commento: