IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

mercoledì 23 novembre 2011

QUALCOSA STA ACCADENDO...


(foto di janas)

Il mio istinto , sì vi parlo così; la mia sensazione mi dice che qualcosa sta accadendo...

Dagli Indigndos che si sono sparsi in tutto il mondo in maniera un pò organizzata, ai movimenti di protesta contro i poteri finaziari , i registi delle nostre vite che rimangono occulti, stanno per essere esaminati al radar delle coscienze. La gente è stufa di vedere raccomandati di potenti, clientielismo corruzione, favoritismo. Se prima la gente “ ingoiava il rospo “ rassegnata e delusa ora scende in piazza E SI INDIGNA , ora non tace più e il capoufficio che vorrebbe mettere tutto a tacere sulla menzogna e sulla pelle dell’onesto, si troverà persone che non stanno più zitte ma che lo indicheranno come truffature. L’Italietta del capetto ignorante amico del politico ha i giorni contati, come hanno le “ore” contate tutti gli apparati che erano basati sul falso, in tutto il pianeta.

ORA UNA NUOVA COSCIENZA sta emergendo, anche se sono solo i primi bagliori, i primi segnali. Questi segnali che vedo sono proprio la gente che non nasconde più, non si vergogna più di DIRE LA VERITA’ , e questo sito è proprio DEDICATO AGLI AMICI DELLA VERITA’, a quelli che desiderano scoprire i falsi , quei falsi che sanno benissimo quello che stanno facendo e che hanno fatto, in ogni luogo, in ogni circostanza , in ogni situazione.

La verità trionferà come un’onda travolge una barchetta , l’effetto persone –stufe-che –vogliono-amore-pace-e-umanità-nelle –relazioni-con –coscienza si stanno moltiplicando .

UNA NUOVA COSCIENZA STA SVEGLIANDO LE MENTI questo sarà un salto quantico, come è avvenuto quando l’uomo ha scoperto il fuoco, poi la ruota, poi il motore a scoppio, poi i segnali via etere, poi internet . Lo stadio dell’evoluzione umana è chiamato a un balzo .

Il cervello quantico ritroverà se stesso nell’inifinità di combinazioni provate , dopo tortuoso peregrinare si risveglierà come un bimbo alla mattina , che prende l’acqua e guarda il sole...

a tutti gli esseri orientati al cambiamento



Matteo Zavattaro

(foto: http://sofia-janas.blogspot.it/)

3 commenti:

JANAS ha detto...

COPYRIGHT
tutte le foto presenti nel blog, (ad eccezione di quelle quelle che riportano il nome di altri) sono state realizzate da Janas, e sono disponibili solo quelle che non rappresentano persone o bambini e solo se utilizzate indicando a margine il nome dell'autrice e del blog da dove provengono! E solo se non utilizzata a scopo di lucro!

pertanto o inserisce il link della mia foto e relativo nome dell'autrice o è pregato di rimuoverla! grazie

Marco La Rosa ha detto...

Abbiamo provveduto ad inserire la nota, grazie per la segnalazione.

JANAS ha detto...

preciso che solo una delle foto sopra riportate è mia ..quella dell'uomo che tiene il sole che sorge! Le altre non sono mie!