IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

domenica 10 luglio 2011

" CONSAPEVOLEZZA "

Dopo poco più di tre anni, vedo concretizzarsi quello che all’inizio era solo un progetto “nebuloso” e forse, utopistico.


Proprio per questo motivo voglio “celebrare” il 100 esimo post del blog, ringraziando tutti gli amici, collaboratori ed ora anche “co-autori”, che mi hanno permesso di raggiungere un obiettivo, meglio dire una “tappa” del progetto di “Scienza interdisciplinare globale”.

Il “salto quantico” è stato fatto, grazie e soprattutto, al Dott. Matteo Zavattaro, vero “detonatore” che ha innescato la reazione a catena, che tutti potete “leggere” giorno dopo giorno in queste pagine ( per ora solo), elettroniche.

EVOCHIAMO LA VERITA’ “ , è il nostro motto!

Oggi più che mai in ogni “campo” esistenziale, che sia il semplice vivere quotidiano, lo studio, il lavoro, le attività sociali in ogni loro sfumatura, dobbiamo “ricostruire” ciò che prima era naturalmente “presente” ed “essenziale”: LA VERITA’ !

Siamo tragicamente “MUTATI”, siamo diventati dei “MUTANTI”, viviamo con paura e nella paura. Ciò che era Vero ed Onesto, è sparito dai nostri cuori e dalla nostra vita. E’ stato rimpiazzato dal Falso e dal Disonesto. Questa è ormai la “normalità “ Viviamo in un mondo “rovesciato”.

La Paura ci rende ogni giorno sempre più “schiavi” ed incapaci di ribellarci a questo “Falso ed ingiusto senso comune”. Siamo costretti a vivere un’esistenza frenetica e caotica che ci impedisce di “pensare”, ma soprattutto di “acquisire consapevolezza”.

LA CONSAPEVOLEZZA è l’arma più pericolosa e potente ! Chi o che cosa non vuole che ci armiamo di essa ?

Sono sicuro che TUTTI sappiamo la risposta !

Ma da bravi “MUTANTI”, abbiamo perso la volontà di reagire, di ribellarci. Siamo quindi virtualmente incapaci di riprenderci ciò che ci spetta di diritto: LA NOSTRA PIENA VITA !

Il nostro Mondo è ormai allo sfacelo sotto ogni aspetto, ma TUTTI facciamo finta che non sia così, ci illudiamo (e ci illudono) di avere la soluzione in tasca ! “Con un po di sacrificio tutti ne usciremo” !

Peccato che il sacrificio sia sempre degli stessi !

Ma tanto, gli “stessi” sono ottusi, svogliati e codardi ! Non si ribelleranno mai ! Ma soprattutto non si sveglieranno mai dal torpore che gli annebbia la “CONSAPEVOLEZZA”. Si faranno abbindolare come al solito ! Così è sempre stato e sarà ancora!

SVEGLIA !!! è la nostra ultima possibilità ! non possiamo fallire l’ultima occasione ! EVOCHIAMO LA VERITA’! L’EFFETTO “GLICERINA” è li che aspetta !

“ I pochi improvvisamente saranno una moltitudine ! niente e nessuno potrà sottrarsi al cambiamento !”

Marco La Rosa


Grazie a:

Dott. Matteo Zavattaro (Biologo-scrittore);

Dott. Massimo Corbucci (Medico- Fisico);

Dott. Massimo Teodorani (Astrofisico)

Dott. Prof. Giuseppe Di Bella (Medico)

Dott. Armando Vecchietti (Medico)

Dott. Tom Bosco (Scrittore Scientifico – Editore)

Dott. Diego Baratono (Archeologo - Saggista)

Dott. Giorgio Pattera (Biologo- Resp. Scientifico CUN-GALILEO)

Claudio Dall’Aglio (Scrittore- Esperto Fenomeni Fortiani CENTRO GALILEO)

Dott. Adriano Forgione ( Esperto di Antiche Civiltà e Misticismo– Scrittore)

Cristian Vitali (Esperto fenomeni Fortiani – Scrittore)

Stefano Panizza (Esperto fenomeni Fortiani – Scrittore)

Dott. Leonardo Melis (Storico – Scrittore)

Dott. Masaru Emoto (Fisico – Scrittore)

Nessun commento: