lunedì 8 ottobre 2012

GOVERNATI DA DELINQUENTI


ORMAI E' OPINIONE COMUNE  che siamo GOVERNATI DA DELINQUENTI,
il "cancro" si è diffuso ovunque , la gente onesta non sa più cosa fare, dove girarsi per non vedere marcio, come fare a rapportarsi con delinquenti che sono al comando di comuni, province, regioni, nelle aziende, al governo, nelle banche.
Abbiamo assistito persino alle "ruberie sui soldi rubati con le tasse inique", pagate a duro prezzo , per servire dei delinquenti che ridono alle nostre spalle comprandosi barche, jeep , feste a champagne e ostriche, arrivando a spendere migliaia di  euro per una cena !
sputano sulla gente onesta , la legge non è più legge, non c'entra nulla con una "corretta" regolazione della vita cittadina, ma piuttosto è un modo e un mezzo per arraffare tutto, privilegiare pochi, sulla pelle di quelli che ancora hanno un barlume di coscienza e dignità. E' uno strumento di potere per schiacciare la brava gente. Le cose perdono di senso se non c'è un'etica e una coscienza, questo video sottostante dal programma "Ballarò" della RAI con Maurizio Crozza,  da l''indice dell''infimo livello cui siamo giunti...





Nessun commento:

Posta un commento