giovedì 17 gennaio 2013

ATTUALITA' SCOMODE - MEDIO EVO


ATTUALITA' SCOMODE - COSA ACCADE ALLE NOSTRE SPALLE


Abbiamo notizia oggi, che l'ex sindaco di Parma è stato arrestato insieme ad altri personaggi :
se la notizia fosse confermata si configura quanto segue:
L'IREN società acqua e gas della zona avrebbe "gonfiato" le bollette dei cittadini, infatti sono numerose le segnalazioni di cittadini a cui è stato addedibitato anche più del doppio del consumo, questi cittadini hanno dovuto pagare in anticipo, per poi telefonare e protestare per avere uno sconto o rimborso su quanto pagato in più. Con tanto di impiegati insofferenti e poco disponibili. ( se la notizia è   confermata   si prospetta quanto segue :  )
Con i soldi  delle bollette della società, in generale, sarebbe stata pagata la campagna elettorale di sindaco e company.
Naturalmente da quanto emerge nel resoconto del Procuratore capo di Parma sono coinvolti e indagati anche altri politici, industriali, amministratori, persone che ricoprono ruoli istituzionali, giornalisti, società di autobus , società di vario tipo, concessioni stadio di calcio, comune ecc...

SIAMO PRESI PER I FONDELLI OGNI GIORNO, QUANDO L'ITALIANO SI SVEGLIARA'
SARA' TROPPO TARDI ....
OGNI TASSA, MULTA, NORMATIVA O LEGGE E' COME FOSSE ILLEGALE , POICHE' E' FATTA DA DALINQUENTI, FALSI , ARRAFFONI, BUGIARDI, CORROTTI CHE SI SONO INSEDIATI E STABILITI NEI POSTI DI CHI FA LE LEGGI CON MEZZI ILLEGALI E FALSI:     SVEGLIA !!!!!










Nessun commento:

Posta un commento