di: S. Smallstorm
Il video proposto di seguito ha fatto in pochi giorni il giro della rete. A parlare è Sophia Smallstorm – al secolo Sophia Shafquat – ricercatrice americana già autrice del documentario 9/11 Mysteries: Demolitions.
In questa conferenza, tenutasi nel giugno 2011 presso l’evento Conspiracy Conference, Smallstorm si occupa di geo-ingegneria e bio-ingegneria occulte, ed in particolare di nano-fibre: microscopici artefatti diffusi nello ambiente mediante le scie chimiche (v. post correlati) e chissà cos’altro, che finiscono per devastare la natura ed essere inglobati dai nostri stessi organismi, con conseguenze a volte immediatamente evidenti (a tal proposito si veda la terribile sindrome di Morgellons), ma per la maggior parte ancora non ben riconoscibili, ed intuibili solo attraverso una serie di indizi.
Le conclusioni cui perviene la ricercatrice – tutte molto ben documentate – sono a dir poco raggelanti. Potrebbe essere in atto un programma planetario di bio-ingegneria indirizzato alla modificazione dell’essere umano; una ri-combinazione dei nostri geni effettuata attraverso la ibridazione del nostro DNA con gli artefatti nanotecnologici.
“Voi potreste essere l’ultima generazione a cui è possibile ribellarsi. Se non vi ribellate potrebbero non esserci più opportunità: l’umanità potrebbe essere ridotta allo stato di robot. Quindi ribellatevi, finché siete in tempo.”
Osho
Tratto da: Scie Chimiche e Umanità Sintetica – S. Smallstorm | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/03/19/scie-chimiche-e-umanita-sintetica-s-smallstorm/#ixzz1qF4dGfzr
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Nessun commento:
Posta un commento