mercoledì 23 novembre 2011

QUALCOSA STA ACCADENDO...


(foto di janas)

Il mio istinto , sì vi parlo così; la mia sensazione mi dice che qualcosa sta accadendo...

Dagli Indigndos che si sono sparsi in tutto il mondo in maniera un pò organizzata, ai movimenti di protesta contro i poteri finaziari , i registi delle nostre vite che rimangono occulti, stanno per essere esaminati al radar delle coscienze. La gente è stufa di vedere raccomandati di potenti, clientielismo corruzione, favoritismo. Se prima la gente “ ingoiava il rospo “ rassegnata e delusa ora scende in piazza E SI INDIGNA , ora non tace più e il capoufficio che vorrebbe mettere tutto a tacere sulla menzogna e sulla pelle dell’onesto, si troverà persone che non stanno più zitte ma che lo indicheranno come truffature. L’Italietta del capetto ignorante amico del politico ha i giorni contati, come hanno le “ore” contate tutti gli apparati che erano basati sul falso, in tutto il pianeta.

ORA UNA NUOVA COSCIENZA sta emergendo, anche se sono solo i primi bagliori, i primi segnali. Questi segnali che vedo sono proprio la gente che non nasconde più, non si vergogna più di DIRE LA VERITA’ , e questo sito è proprio DEDICATO AGLI AMICI DELLA VERITA’, a quelli che desiderano scoprire i falsi , quei falsi che sanno benissimo quello che stanno facendo e che hanno fatto, in ogni luogo, in ogni circostanza , in ogni situazione.

La verità trionferà come un’onda travolge una barchetta , l’effetto persone –stufe-che –vogliono-amore-pace-e-umanità-nelle –relazioni-con –coscienza si stanno moltiplicando .

UNA NUOVA COSCIENZA STA SVEGLIANDO LE MENTI questo sarà un salto quantico, come è avvenuto quando l’uomo ha scoperto il fuoco, poi la ruota, poi il motore a scoppio, poi i segnali via etere, poi internet . Lo stadio dell’evoluzione umana è chiamato a un balzo .

Il cervello quantico ritroverà se stesso nell’inifinità di combinazioni provate , dopo tortuoso peregrinare si risveglierà come un bimbo alla mattina , che prende l’acqua e guarda il sole...

a tutti gli esseri orientati al cambiamento



Matteo Zavattaro

(foto: http://sofia-janas.blogspot.it/)

3 commenti:

  1. COPYRIGHT
    tutte le foto presenti nel blog, (ad eccezione di quelle quelle che riportano il nome di altri) sono state realizzate da Janas, e sono disponibili solo quelle che non rappresentano persone o bambini e solo se utilizzate indicando a margine il nome dell'autrice e del blog da dove provengono! E solo se non utilizzata a scopo di lucro!

    pertanto o inserisce il link della mia foto e relativo nome dell'autrice o è pregato di rimuoverla! grazie

    RispondiElimina
  2. Abbiamo provveduto ad inserire la nota, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. preciso che solo una delle foto sopra riportate è mia ..quella dell'uomo che tiene il sole che sorge! Le altre non sono mie!

    RispondiElimina